Pamela Prati, niente matrimonio: il gossip è virale e lei rende "privato" il profilo Instagram

Pamela Prati
Pamela Prati
Sabato 4 Maggio 2019, 16:50 - Ultimo agg. 5 Maggio, 13:41
2 Minuti di Lettura

Pamela Prati non si sposa più: salta il matrimonio con Marco Mark Caltagirone. Niente nozze, quindi, dopo un lungo tira e molla. Ad annunciarlo sono alcuni siti di gossip che stanno facendo rimbalzatre la notizia sui social, diventata virale come non mai. E intanto la showgirl ha reso "privato" il suo profilo Instagram. La colpa sarebbe dell'esposizione mediatica subita dalla coppia in questi giorni, tra accuse, montature e retroscena gossippari.

Royal Baby, Meghan Markle super mamma: «Non mi fermo qui, voglio avere tanti figli»
 

 

Il matrimonio dell’anno si sarebbe dovuto tenere a Villa Pazzi al Parugiano, una location molto esclusiva in provincia di Prato. Con filmati e foto ceduti in esclusiva a Verissimo e probabilmente pattuiti per cifre da capogiro, un po' come fu per le nozze di Valeria Marini da cui i paparazzi vennero tenuti alla larga.

Tanto che proprio durante la trasmissione “Live – Non è la D’Urso”, l’impegnatissima conduttrice Mediaset aveva sentito al telefono il futuro sposo, che per giustificare la sua assenza aveva parlato degli accordi con “Verissimo”, programma condotto da Silvia Toffanin. L’account social del programma, però, aveva provveduto prontamente a smentire l’imprenditore, con un post in cui si legge: “Come già detto, durante l'intervista con @pamelaprati, non esiste nessun vincolo che impedisca al signor Marco Caltagirone di mostrarsi ovunque voglia con immagini o video presenti, passati e futuri. Anche noi non vediamo l'ora di conoscerlo! #Verissimo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA