Paola Caruso a casa dopo il ricovero in ospedale: «Ho bisogno di tanto riposo». Il dramma del piccolo Michele

Ad oggi la soubrette infatti non ha ancora parlato apertamente dei gravi problemi di salute che hanno colpito il piccolo Michele

Paola Caruso, a casa dopo il ricovero in ospedale: «Ho bisogno di tanto riposo». Il dramma del piccolo Michele
Paola Caruso, a casa dopo il ricovero in ospedale: «Ho bisogno di tanto riposo». Il dramma del piccolo Michele
di Redazione web
Giovedì 5 Gennaio 2023, 08:48 - Ultimo agg. 18 Marzo, 23:06
3 Minuti di Lettura

Paola Caruso è tornata tra le braccia di suo figlio Michele. Solo pochi giorni fa, l'ex bonas di Avanti un altro aveva fatto sapere con una Instagram story di essere finita in una clinica ospedaliera dopo aver subito un crollo psico-fisico a causa della «disgrazia» capitata a suo figlio.

Non è ancora noto cosa gli sia capitato, ad oggi la soubrette infatti non ha ancora parlato apertamente dei gravi problemi di salute che hanno colpito il piccolo. 

Paola Caruso in ospedale, crollo fisico: «La disgrazia di mio figlio è un trauma troppo grande»

Paola Caruso, la rabbia contro gli haters dopo gli insulti: «Mio figlio sta male, vergognatevi». Cos'ha detto

Paola Caruso, torna sui social dopo la disgrazia del figlio e viene attaccata dagli haters: «Sei irriconoscibile»

Cosa ha scritto

«Finalmente a casa con il mio amore. Ho bisogno di tanto riposo, grazie a tutti per le chiamate e i messaggi di sostegno.

Ci rimetteremo presto, siamo uno la forza dell’altro», ha scritto Paola Caruso su Instagram. 

«Dalla disgrazia di Michele non mi sono più ripresa - ha scritto Paola Caruso in una Instagram story due giorni fa annunciando il suo ricovero in ospedale - il mio corpo ha avuto un trauma troppo grande. Ho cercato di esser forte per mio figlio che ha solo me. Ho passato un periodo troppo brutto, anzi il più brutto della mia vita e ancora continua. Ma sono umana e stavolta sono crollata», ha scritto così la showgirl a corredo di una foto che la ritrae sul letto di un ospedale in cui è stata ricoverata, attaccata alle flebo

Lo scorso 22 dicembre l'ex concorrente dell'Isola dei Famosi non è entrata nello specifico, ma ha fatto capire che la situazione del figlio è piuttosto grave: «Non sto più pubblicando sui miei social per una ragione molto importante: eravamo a Sharm con mio figlio e siamo dovuti rientrare in Italia d’urgenza per una disgrazia che è successa a Michele», spiega. Da allora il piccolo sarebbe stato male, continua Paola: «È un mese che facciamo accertamenti e terapia e faremo molta terapia per tanto tempo. Ringrazio tutti quelli che mi hanno scritto perché sono sparita. È un periodo molto delicato per me e mio figlio. Per ora non me la sento di dire di più anche perché ci sono delle azioni in corso, sono successe delle cose gravissime».

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA