Paola Caruso sorride con Moreno Merlo. Francesco Caserta? «Da un anno non mi dà un euro»

Paola Caruso, nuovo amore con Moreno Merlo? «Una bella persona, ma è presto per sbilanciarsi»
Paola Caruso, nuovo amore con Moreno Merlo? «Una bella persona, ma è presto per sbilanciarsi»
Venerdì 9 Agosto 2019, 15:37 - Ultimo agg. 15 Marzo, 01:58
2 Minuti di Lettura

Dopo essere stata abbandonata da Francesco Caserta, mentre era ancora incinta, Paola Caruso ha ritrovato l'amore. Nonostante sia ai ferri corti con l'ex, la showgirl, diventata famosa grazie a Avanti un altro, finalmente può sorridere perché accanto a lei c'è Moreno Merlo, ex tentatore di Temptation Island.

Temptation Island, Andrea Filomena e la nuova vita senza Jessica: arrivano i ringraziamenti speciali

La relazione è stata in qualche modo ufficializzata sui social da entrambi, che hanno anche postato alcune foto insieme e sono stati beccati dai paparazzi mentre si scambiavano un bacio appassionato in strada. Come riporta anche Gossipetv, Paola Caruso, in un'intervista a Mio, ha parlato della sua nuova storia d'amore e del rapporto con l'ex, il padre del piccolo Michele, che in questi mesi sta frequentando Raffaella Fico. E nonostante le foto sui social, spiega di volerci andare coi piedi di piombo.
 

 


«Con Moreno ci stiamo conoscendo, è un caro amico ed è ancora presto per sbilanciarsi. Sono mamma e preferisco andarci cauta. Lui è una bellissima persona, poi si vedrà» - spiega Paola Caruso - «Michelino gli piace, gioca insieme a lui e stiamo bene. Ma ripeto, è presto per sbilanciarsi, solo col tempo capiremo se sarà vero amore».

Decisamente diverso, invece, il rapporto tra Paola Caruso e Francesco Caserta: «Da un anno non mi dà un euro, non ha mai avuto neppure il pensiero di comprare, che so, un ciuccio o un banale peluche». L'ex 'bonas' di Avanti un altro, però, promette ancora battaglia: «Non mi ha mai dato nulla, ma non finirà così. Sono decisa ad andare fino in fondo. Non per me, perché io sto bene, ma mi dispiace per il mio bimbo. Ogni bambino avrebbe diritto ad avere una famiglia e un papà».

© RIPRODUZIONE RISERVATA