Paola Caruso ufficializza la relazione con Moreno Merlo: «Ora posso dirlo: stiamo insieme»

Paola Caruso ufficializza la relazione con Moreno Merlo: «Ora posso dirlo: stiamo insieme»
ARTICOLI CORRELATI
0
  • 63
La notizia era nell'aria da tempo, ma ora c'è anche la conferma ufficiale della diretta interessata: Paola Caruso ha ritrovato l'amore con Moreno Merlo, ex corteggiatore di Temptation Island. E intanto riserva una velenosa frecciata a Raffaella Fico, 'rea' di essere uscita col suo ex, Francesco Caserta.

Leggi anche > Chiara Ferragni e il regalo a Ursula Corbero, la Tokyo de La Casa di Carta ringrazia con una storia



Ospite di Barbara D'Urso a Pomeriggio Cinque, l'ex protagonista di Avanti un altro ha annunciato: «Ora posso dirlo ufficialmente, mi sono fidanzata». Non è proprio una novità, dal momento che sui social i due appaiono insieme già da diverse settimane, ma ora Paola Caruso, reduce dalla cocente delusione avuta con Francesco Caserta, ha deciso di ufficializzare il tutto. Nello studio di Pomeriggio Cinque, Paola Caruso ha raccontato come è nata la sua nuova relazione: «Dovevo andare alla prima del Re Leone con un amico che mi ha dato buca, allora gli ho detto, furiosa: "Ora trovami uno figo". E lui: "Ho la persona giusta". A quel punto, si è presentato Moreno sotto casa mia».

Dopo la prima uscita insieme, tra i due la sintonia è cresciuta gradualmente. L'ex protagonista di Avanti un altro ha spiegato: «Ero bloccata con gli uomini, ma lui è stato molto bravo. Il primo bacio è arrivato al terzo appuntamento». Qualche tempo fa, Paola Caruso aveva parlato di Moreno Merlo spiegando di trovarsi molto bene con lui, ma affermando anche che fosse troppo presto per parlare di una relazione vera e propria. Comprensibile, vista la delusione avuta con Francesco Caserta, il padre di suo figlio Michele che, stando a quanto rivelato da Paola, sarebbe fuggito dalle proprie responsabilità.

Anche per questo motivo, Paola Caruso ha deciso di lanciare una frecciata a Raffaella Fico, 'rea' di aver frequentato per poco tempo il suo ex, Francesco Caserta. «Lei ha smentito di aver avuto una relazione con lui, ma da mamma, con una persona del genere, che non riconosce il figlio e non si informa di come sta, non si va a prendere neanche un caffè» - ha spiegato Paola Caruso - «Dopo tutto quello che ha passato col suo ex per la figlia Pia, come ha potuto accettare un appuntamento da una persona così? Ormai la figuraccia l'ha fatta...».
Lunedì 9 Settembre 2019, 18:27 - Ultimo aggiornamento: 09-09-2019 20:29
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti

QUICKMAP