Raffaella Fico e Alessandro Moggi volano a New York: di nuovo insieme dopo la crisi per le nozze e il GF

Raffalella Fico e Alessandro Moggi (Instagram)
Raffalella Fico e Alessandro Moggi (Instagram)
Venerdì 4 Gennaio 2019, 17:36
2 Minuti di Lettura

Raffaella Fico e Alessandro Moggi come riportato da Leggo.it si erano improvvisante lasciati, ma il periodo da single è durato poco per tutti e due dato che sono tornati insieme ed ora stanno trascorrendo una romantica vacanza a New York testimoniata dai rispettivi account social.

Floriana Secondi del Grande Fratello, furto a Capodanno: «Mi hanno rubato la macchina»



Da Instagram infatti Alessandro ha postato nelle stories ha postato uno scatto che lo vede in viaggio assieme a Raffaella, che dal canto suo ha pubblicato una foto assieme alla piccola Pia, figlia della Fico e di Mario Balotelli volata negli States assieme ai due fidanzatini ritrovati.



A breve i due dovrebbero convolare a nozze, dato che proprio il mancato matrimonio è stato una delle cause della crisi: “Non c'è solo un motivo dietro la fine della storia – aveva spiegato Raffaella prima di tornare con moggi - La causa principale è stato il mancato matrimonio, dovuto ad una serie di incomprensioni e crisi di coppia. Quando poi sono stata contattata per il Gf Vip, le incomprensioni sono aumentate: Alessandro era decisamente contrario all'idea”.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA