Regina Elisabetta e la cena di Pasqua della famiglia reale: lo stesso menù da settant'anni

La Regina non parteciperà alle celebrazioni della domenica di Pasqua presso St George's Chapel

La cena di Pasqua della famiglia reale: per Elisabetta lo stesso menù da settant'anni
La cena di Pasqua della famiglia reale: per Elisabetta lo stesso menù da settant'anni
di Danilo Barbagallo
Domenica 17 Aprile 2022, 10:40 - Ultimo agg. 18 Aprile, 14:35
2 Minuti di Lettura

La Regina non parteciperà alle celebrazioni di oggi della Pasqua presso St George's Chapel assieme agli altri membri della famiglia ma Elisabetta sarà sicuramente presente per la tradizionale cena a base di arrosto nel Castello di Windsor.

Pasqua, è assalto alla città d'arte. Sulle spiagge è prova d'estate

La Regina Elisabetta (Ansa)

La cena di Pasqua della famiglia reale

Dopo la messa di Pasqua, spiega "MyLondon",  presso la St George's Chapel, la famiglia tornerà al Castello di Windsor e si siederà per una cena tradizionale di quattro portate a base di agnello arrosto e verdure.

I dettagli del pasto sono stati svelato dall'ex chef reale Darren McGrady un'intervista a OK Magazine: «Andremo direttamente al piatto principale, un tradizionale agnello arrosto con verdure di stagione. Alla Regina piace la sua carne ben cotta e le vengono servite sempre  le prime due fette. Ad accompagnare un'insalata composta, solo un po' di lattuga e cetriolo con un po' di menta o un po' di carota e coriandolo grattugiati».

Dopo il'agnello arrosto, pare che la famiglia goda di un piatto speciale di formaggio preparato appositamente al Windsor Dairy e servito con frutta: «Le più incredibili pesche bianche Windsor sono cresciute nella tenuta anche ai miei tempi. Dovevamo nasconderle nelle cucine perché tutti volevano assaggiarle».

© RIPRODUZIONE RISERVATA