Simona Ventura in Sardegna, la rabbia per gli incendi sull'isola: «Pezzenti e anoressici di rispetto. Maledetti piromani»

Sardegna, la rabbia di Simona Ventura in vacanza sull'isola: «Vi dovete vergognare»
Sardegna, la rabbia di Simona Ventura in vacanza sull'isola: «Vi dovete vergognare»
Lunedì 26 Luglio 2021, 16:03 - Ultimo agg. 27 Luglio, 17:14
2 Minuti di Lettura

Simona Ventura sfoga la rabbia sui social per quello che sta accadendo in Sardegna in queste ore. Un incendio sta devastando intere aree dell'isola e in un post su Instagram la conduttrice si lancia contro chi ha provocato tutto questo. Una catastrofe ambientale, economica e sociale in una delle mete più belle e gettonate dell'estate. 

Leggi anche > Sardegna, il dolore per l'olivastro millenario distrutto dalle fiamme: «Addio a uno degli alberi più antichi»

«Vi dovete vergognare.

Siete dei pezzenti , anoressici di rispetto e sentimenti. Orrendi piromani, che siate maledetti. Sardegna mia che ti hanno fatto», sono le parole comparse a corredo di scatti che mostrano le fiamme e un geotag che indica Porto Cervo. 

La situazione in Sardegna è drammatica e ha richiesto l'intervento anche dall'estero. Si contano i danni e ci sono tantissimi sfollati. Simona Ventura ama trascorrere le sue vacanze in Sardegna e non nasconde il dolore per quello che sta accadendo in queste ore. Tutti sono in apprensione e sperano che le fiamme si spengano presto. 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA