Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, crisi superata? Il messaggio del dj svela la verità

Dopo giorni di rumors su crisi e rotture, il dj ha pubblicato un post che mostra come abbiano superato il periodo difficile

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, crisi superata: la romantica dedica sui social
Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, crisi superata: la romantica dedica sui social
di Redazione Web
Martedì 5 Settembre 2023, 15:06
3 Minuti di Lettura

La crisi tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni sembra essere rientrata e a confermarlo è lo stesso dj. Nelle ultime ore si era parlato persino di una rottura tra i due, ma in merito era intervenuta Sophie, che aveva dato spiegazioni sul periodo complicato con il compagno, sottolineando però il grande amore che li legava e sul quale confidava per superare al meglio le difficoltà. Poi il gesto di Alessandro ha dato la risposta definitiva.

Marica Pellegrinelli, domanda inopportuna su Instagram, ma lei non si lascia intimorire e risponde così: «Ottimo anti aging, ginnastica...»

Francesca Tocca e Valentin Dumitru, di nuovo del tenero? Crescono i sospetti sulla crisi con Raimondo Todaro

Il post di Basciano

La crisi sarebbe rientrata già da ieri sera, poi Basciano ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto sua e di Sophie mentre si abbracciano scrivendo: «Quanto più siamo attaccati a qualcosa, tanto più è probabile che ci arrabbiamo. Ti amo», una dedica romantica a cui la Codegoni ha replicato nei commenti con un: «Ti amo». Tutto è bene quel che finisce bene e la coppia, da sempre piiuttosto "litigarella", sembra aver quindi trovato il loro equilibrio ancora una volta.

I presunti tradimenti

A dare fastidio alla coppia in questi giorni sono stati i tanti rumors che hanno insinuato tra i due cose ben più gravi, legate a tradimenti e rotture.

Illazioni che hanno spinto Sophie a chiedere rispetto e privacy, anche alla luce del fatto che la coppia ha avuto da poco una bambina e cercare di conciliare la loro "vecchia" vita con le nuove abitudini non è facile. Tra il follower molti avevano anche dato la colpa a Basciano, accusandolo di aver sempre dimostrato di essere poco paziente e incline al dialogo con la compagna. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA