Sophie Codegoni incinta, ricovero improvviso all'ospedale: «Devo fare dei controlli»

La fidanzata di Alessandro Basciano ha raccontato di dover passare un paio di giorni ricoverata a causa di alcuni problemi al rene

Sophie Codegoni è in ospedale per un dolore improvviso: ecco perchè
Sophie Codegoni è in ospedale per un dolore improvviso: ecco perchè
Giovedì 26 Gennaio 2023, 21:43 - Ultimo agg. 19 Marzo, 01:43
3 Minuti di Lettura

Problemi per Sophie Codegoni. L'ex tronista di Uomini e donne, dopo giorni di assenza dai social i cui i fan si sono allarmati, ha ripreso il suo profilo Instagram per chiarire il motivo della sua assenza. Codegoni è al sesto mese di gravidanza, per cui l'apprensione dei follower è salita alle stelle. «Ragazze, eccomi. In queste ultime ore non sono stata benissimo quindi devo stare qualche giorno all’ospedale e fare un po’ di controlli. Però, tranquille, la mia piccolina sta benissimo. Abbiamo fatto le ecografie e lei è sempre lì, tranquilla e serena» ha detto Sophie nelle stories direttamente dal letto di ospedale.

Leggi anche > Chiara Ferragni, Vittoria indossa gli occhiali da sole per bere il latte dal biberon: «Non li vuole togliere». I fan: lo stile è una cosa seria

Sophie Codegoni ricoverata in ospedale: come sta

La fidanzata di Alessandro Basciano ha raccontato di dover passare un paio di giorni ricoverata a causa di alcuni problemi al rene. Già alcune settimane fa, Sophie aveva parlato ai suoi fan di aver avuto forte fitte al fianco destro. Nelle ultime ore il dolore è diventato insopportabile, per cui l’ex gieffina è dovuta correre in ospedale per fare un’ecografia: «Erano due notti che non riuscivo a dormire. Ieri un male terrificante, quindi ho fatto un’ecografia al rene. E, come immaginavo, c’è il rene destro parecchio infiammato e dilatato. Adesso stiamo cercando di capire come mai il mio rene è così dilatato ed infiammato anche se non è facilissimo perché Celine è spaparanzata sopra al rene quindi i medici hanno poca visuale».

Il problema

La ‘Bonas’ di “Avanti un altro” potrebbe trattare di calcoli renali o di coliche. La prima ipotesi, tuttavia, sembra essere poco probabile, data la giovane età della Codegoni. Sembrerebbero essere quindi le coliche la causa del forte dolore della 22enne, che non ha escluso però che si possa trattare anche di una semplice infiammazione a causa della posizione della piccola Celine. I fan “Basciagoni”, una volta appresa la notizia, hanno scritto una valanga di messaggi in supporto alla loro beniamina.

Ma sembra essere tutto sotto controllo per l’ex tronista, che ha concluso con il sorriso: «Adesso sono qui in questo posto meraviglioso e aspetto». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA