Stash dei The Kolors, fiumi di parole: «Il mio rapporto assurdo col pancione di Giulia»

«Il pancione emana qualcosa di forte, crea dipendenza… non so se è una cosa che capita a tutti, ma io per la seconda volta sto provando esattamente la stessa sensazione. Un legame così intenso!»

A breve nascerà la secondogenita di Stash e la sua compagna. Il cantante ha voluto raccontare ai fan cosa prova
A breve nascerà la secondogenita di Stash e la sua compagna. Il cantante ha voluto raccontare ai fan cosa prova
Lunedì 8 Agosto 2022, 23:00
4 Minuti di Lettura

Stash dei The Kolors vuota il sacco. In un lungo post su Instagram, il cantante ha raccontato di aver vissuto un periodo particolare. Da un lato, è spesso in giro per l’Italia per via dei concerti e delle esibizioni, dall’altro cerca di stare il più possibile accanto alla sua Giulia Belmonte, incinta della seconda figlia. Solo il 3 dicembre 2020, è nata Grace. «In questi giorni di tour intenso, prima della pausa di metà agosto, ho vissuto emozioni contrastanti. Ormai siamo agli sgoccioli con la gravidanza e la bimba potrebbe nascere da un momento all’altro, quindi sapevo che sarebbe potuta arrivare la famosa telefonata che aspettavo anche quando mi trovavo sul palco (tralasciando l’ansia che ho provato quando mi trovavo a 7/8 ore di distanza!). Nel frattempo, io sono in giro a fare concerti su e giù per l’Italia, a vivere le emozioni più assurde sul palco e giù dal palco insieme a voi. Boh, sarà che questi due anni di pandemia hanno fatto da “tappo emotivo ma quello che stiamo vivendo ai concerti dei The Kolors non si può spiegare! »

Leggi anche > Jennifer Lopez e Ben Affleck, divorzio lampo? Tutta la verità sulle voci social

Anche la secondogenita sarà una femmina. Il parto è previsto a giorni, un momento tanto attesa ma che turba il frontman dei The Kolors che ha spiegato di avere un rapporto simbiotico con il pancione della compagna.

«C’è voglia di fare festa, di vivere momenti di leggerezza e positività, c’è voglia di vivere! Per cui, dentro di me è stato tutto un po’ strano perché se da un lato il palco e i concerti mi regalano botte potentissime, dall’altro sto vivendo la gioia più grande dal punto di vista umano/sentimentale.

Oggi sono tornato a casa e non immaginate cosa ho provato quando ho abbracciato la mia piccola grande famiglia dopo questi giorni… Giuro è indescrivibile! Una delle cose più assurde durante la gravidanza è il “rapporto” che si instaura col pancione! Il pancione emana qualcosa di forte, crea dipendenza… non so se è una cosa che capita a tutti, ma io per la seconda volta sto provando esattamente la stessa sensazione. Un legame così intenso! E già so che che proverò nostalgia quando non l’avrò più accanto da accarezzare. Vabbè non sto qui a dilungarmi ancora che poi divento troppo emotional… volevo solo raccontarvi un po’ la gioia che sto vivendo in questo momento della mia vita da più punti di vista… e voglio ancora una volta dirvi GRAZIE per tutto l’amore che ci state mostrando ai concerti! Il tour riprenderà il 18 di agosto. Vi voglio bene. And after all we’re only ordinary men». 

Il post è subito stato preso d’assalto da centinaia e centinaia di fan che hanno apprezzato la profondità del cantante e il suo coraggio nello svelarsi senza filtri. Diversi anche i vip che si sono complimentati con Fiordispino. Le prime a lasciare un cuoricino rosso sotto il messaggio sono state Lorella Cuccarini, Giulia Salemi, Giulia Pauselli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA