Tomaso Trussardi e il bacio fra Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti: la reazione social

La conduttrice durante "Michelle Impossibile" ha dimostrato di avere molta complicità con l'ex marito

Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker (Instagram)
Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker (Instagram)
di Danilo Barbagallo
Venerdì 18 Febbraio 2022, 17:31 - Ultimo agg. 17 Marzo, 13:36
2 Minuti di Lettura

Michelle Hunziker bacia l’ex marito Eros Ramazzotti nel suo programma, “Michelle Impossible” e il giorno dopo Tomaso Trussardi, da poco separato dalla conduttrice, “reagisce” sui social.

Leggi anche > Paolo Fox e l'oroscopo della settimana

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi 

Tomaso Trussardi e il bacio fra Michelle ed Eros: la reazione social

Nel suo programma, “Michelle Impossibile”, Michelle Hunziker ha invitato e poi baciato sul palco l’ex marito Eros Ramazzotti, con cui ha dimostrato di avere ancora una grande complicità.  Il momento è stato emozionate per i protagonisti e per gli spettatori, fra cui anche Aurora Ramazzotti che ha esultato dal social. Sembra però aver gradito poco il tenero siparietto Tomaso Trussardi, da poco separato dalla showgirl e di solito non molto attivo sui social che, il giorno dopo lo spettacolo, ha deciso di togliere il “segui” da Instagram alla sua ex.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

Forse una casualità, ma già in passato l’imprenditore aveva palesato fastidio per le parole di Ramazzotti: «So che dice di voler aiutarla a superare le negatività - ha spiegato in un'intervista al "Corriere della sera" - ma forse avrebbe dovuto esserci in altri momenti.

Meglio che ognuno stia al suo posto: già in passato ha mancato di rispetto a tutta la famiglia quando, durante una intervista con Pio e Amedeo, alla domanda sul perché Michelle fosse sempre sorridente ha risposto: "A letto con me non rideva"...».

© RIPRODUZIONE RISERVATA