Totti a casa di Noemi Bocchi con la figlia Isabel? Le foto che fanno discutere

L'ex-calciatore insieme alla figlia di 6 anni a casa di Noemi. Sembra che la piccola abbia stretto amicizia con i figli della nuova compagna di Totti

Totti insieme alla figlia Isabel a casa di Noemi. "Chi" pubblica nuove foto del Pupone
Totti insieme alla figlia Isabel a casa di Noemi. "Chi" pubblica nuove foto del Pupone
Mercoledì 14 Settembre 2022, 12:11 - Ultimo agg. 16:57
2 Minuti di Lettura

Francesco Totti è ormai uscito allo scoperto, ufficializzando la sua relazione con Noemi Bocchi nell'intervista rilasciata al Corriere della Sera. Dunque non ha più bisogno di nascondersi dai paparazzi e da Ilary Blasi, ma un altro servizio del settimanale Chi, ha fotografato l'ex-calciatore della Roma, mentre esce da un'uscita secondaria dal palazzo dove abita la sua compagna. Insieme a Totti, c'è un'altra donna, Samanta, amica di Noemi.

Ilary Blasi, «la vita è una»: la decisione sull'ultimo video di Tik Tok. Cosa ha fatto

Aurora Ramazzotti incinta, le prime foto con il pancino in visita ai suoceri

 

Isabel a casa di Noemi?

Nella foto pubblicata da Chi, si vede uscire la piccola Isabel accompagnata da Emanuele, uno degli amici storici dell'ex-coppia Totti e Ilary; un dettaglio importante che fa pensare che il Pupone abbia portato con sè la figlia Isabel, sei anni, a casa di Noemi.

 

Anche la nuova fiamma di Totti, infatti, ha due bimbi di 8 e 10 anni, un'età vicina all'ultima nata di casa Totti, che quindi avrebbe stretto amicizia con i bambini di Noemi.

Certamente queste nuove foto, non faranno piacere alla conduttrice Mediaset, che dopo l'intervista del marito, potrebbe rilasciare una sua intervista a Verissimo, ospite della sua amica, Silvia Toffanin.

© RIPRODUZIONE RISERVATA