Wanda Nara e Icardi, divorzio in arrivo? Spunta l'audio di lei: «Non ne posso più»

La telenovela infinita del Wandagate si appresta a vivere una seconda parte: Wanda Nara fugge in Argentina e promette il divorzio

Wanda Nara e Icardi, la crisi è totale: divorzio alle porte? Spunta l'audio: «Non ne posso più»
Wanda Nara e Icardi, la crisi è totale: divorzio alle porte? Spunta l'audio: «Non ne posso più»
di Niccolò Dainelli
Giovedì 4 Agosto 2022, 11:48 - Ultimo agg. 5 Agosto, 14:28
4 Minuti di Lettura

Il peggio sembrava alle spalle e invece tra Wanda Nara e Mauro Icardi la crisi è sempre più profonda. La coppia che lo scorso autunno ha vissuto la triste pagina del presunto tradimento, animando il Gossip di tutto il mondo, adesso è a un passo dal divorzio

Leggi anche > Wanda Nara e Icardi, Pochettino rompe il silenzio: «Nello spogliatoio del Psg succedeva di tutto»

«Sto per divorziare con Mauro»

 

L'imprenditrice, modella e agente del giocatore del Paris Saint Germain avrebbe chiesto la separazione, stando a un audio che Wanda Nara avrebbe inviato a una collaboratrice domestica e in cui conferma di essersi recata in Argentina per separarsi definitivamente da Mauro Icardi. «Beh, Carmen, sono venuta qui in Argentina perché sto per divorziare da Mauro. Lo sto organizzando. Rimarrei ancora qualche giorno e poi tornerò a prenderti il ​​biglietto e tutto il necessario. Sto organizzando un po' le cose per il divorzio perché non ce la faccio più e perché ho chiesto il divorzio». Queste le parole che si sentono nell'audio di Wanda Nara, nel messaggio vocale che è stato trasmesso nel programma televisivo 'Los Angeles de la Mañana'. 

Il Wandagate

A ottobre il cosiddetto Wandagate ha messo a serio rischio il matrimonio di Mauro Icardi e Wanda Nara dopo il presunto flirt dell'attaccante del Paris Saint-Germain con Eugenia la China Suárez che ha fatto saltare le basi su cui si fondava il loro rapporto, apparentemente idilliaco, portandoli vicini alla separazione ufficiale. Alla fine Icardi è riuscito a convincerla a fare marcia indietro sulla sua decisione e continuare insieme ma ora le voci sul divorzio sono ricomparse.

La conduttrice del programma ha annunciato che l'audio è attuale: «Qui confermano che Wanda sta divorziando da Mauro. Questo audio che qualcuno ha fatto trapelare, non so se la signora Carmen o un'amica di Carmen, è di ieri. Wanda l'ha inviato ieri a Carmen e qualcuno ce l'ha mandato qui. Non abbiamo il numero di telefono di Carmen qui», ha spiegato. 

La sopresa dei fan

 

L'audio trapelato è stato una grande sorpresa per molti seguaci della coppia, anche se è vero che altri avevano già evidenziato alcuni segnali che indicavano una nuova crisi di coppia. Ad esempio quella in cui Mauro Icardi ha cambiato su Instagram la sua immagine del profilo. L'attaccante ha sostituito un'immagine in cui appariva con la moglie durante la sua vacanza in Africa con un'altra in cui appare lui da bambino. Inoltre, nelle ultime ore aveva condiviso una foto con Wanda con due leoni e un cuore come messaggio, ma poco dopo l'immagine è stata rimossa dal suo profilo. D'altra parte, entrambi sono separati da alcuni giorni e Wanda ha messo la terra nel mezzo come fece l'anno scorso quando 'Wandagate' venne alla luce.

Mentre Icardi è a Parigi, la donna d'affari si è goduta alcuni giorni a Ibiza accompagnata dalla sorella Zaira e lì ha recitato in un momento curioso in cui un giovane di nome Eddie Rodríguez le ha baciato il seno. Nel video che ha condiviso, si sente Zaira che le dice di eliminarlo, ma Wanda lo ha ignorato. Ora si è recata di nuovo in Argentina senza Icardi e anche se assicura che «va tutto bene con lui», l'audio trapelato mostra ancora una volta che il suo matrimonio è appeso a un filo. Riuscirà Icardi a scongiurare una seconda volta il divorzio?

© RIPRODUZIONE RISERVATA