Temptation Island, la risposta della tentatrice di Giuseppe: «Almeno vi siete baciati?»

La tentatrice Roberta De Grazia ha fatto delle dichiarazioni su TikTok, insinuando che potrebbe rivelare qualcosa che sconvolgerebbe Gabriela

Video
EMBED

La coppia formata da Gabriela Chieffo e Giuseppe Ferrara ha deciso di lasciare definitivamente Temptation Island 2023, suscitando critiche e polemiche sui social network.

La tentatrice Roberta De Grazia ha fatto delle dichiarazioni su TikTok, insinuando che potrebbe rivelare qualcosa che sconvolgerebbe Gabriela. Ecco di cosa si tratta. 

Temptation Island, brutto incidente per uno dei tentatori: Daniele Schiavon ferito, l'auto si è ribaltata

Temptation Island, la tentatrice Roberta De Grazia manda frecciatine a Giuseppe e Gabriela: «Se parlo io piangi per giorni»

Minaccia dalla tentatrice

Non è chiaro se ci siano stati contatti tra Giuseppe e Roberta al di fuori del reality. Nel video condiviso, la tentatrice avverte Gabriela di poterle mostrare alcune conversazioni compromettenti. Anche se Roberta non menziona direttamente i due, il pubblico è convinto che l'avvertimento sia rivolto proprio a loro.

La tentatrice avrebbe fatto intendere che tra lei e Giuseppe ci sarebbe stato un bacio nel villaggio dei fidanzati. Durante il secondo falò di confronto, Gabriela e Giuseppe hanno deciso di mettere alle spalle gli aspetti negativi della loro relazione e ricominciare.

Gabriela è rimasta sorpresa e gli ha dato un'altra possibilità.

Photo: Betti Soldati Music: Korben
LEGGI ANCHE: — Scoppia un caos mediatico su Filippo Bisciglia per quelle parole rivolte a Giuseppe durante il falò di confronto