Tina Cipollari, foto con il figlio a Disneyland ma piovono gli insulti: «Grasso come la mamma, mettilo a dieta»

Tina Cipollari
Tina Cipollari
Sabato 23 Febbraio 2019, 11:57 - Ultimo agg. 24 Febbraio, 09:09
2 Minuti di Lettura

Il figlio di Tina Cipollari insultato su Instagram dai follower della madre che lo hanno definito "grasso". 
Non è la prima volta che la celebre opinionista del talk show di Maria De Filippi, Uomini e donne, diventa vittima degli hater. Ma peggio ancora se il bersaglio non è lei, ma suo figlio.

Emma Marrone insultata dal leghista, Salvini: «Consigliere ha detto idiozia, andrò a un suo concerto»
Emma Marrone piange al concerto dopo le offese del leghista: «Non lo merito, non sarò mai come voi»

Tina Cipollari ha pubblicato una foto su Instagram in cui è felice insieme ai suoi due ragazzi, davanti agli studi di Walt Disney. Una felicità che deve aver dato fastidio a più di qualcuno. «Metti a dieta tuo figlio», è stato il commento più inflazionato riferito al minore dei due ragazzi.

Lorenzo Riccardi sceglie Claudia a Uomini e Donne. La prima promessa: «Ti rispetterò». Ma Giulia non la prende bene



Nonostante in trasmissione Tina Cipollari sia molto esuberante, sulla sua sfera privata è sempre stata molto riservata. Anche quando si è separata da Kikò Nalli, infatti, non ha mai voluto mettere la sua vita personale in piazza. Sul suo profilo instagram, però, Tina si lascia andare un po' di più. 

E infatti ha deciso di pubblicare anche questo scatto, che immortalava un momento di felicità con i suoi due figli. Una foto che è stata molto apprezzata da tanti fan dell'opinionista ma che ha richiamato anche, come sempre più spesso accade nei social, dei veicolatori di odio online. I suoi fan hanno prontamente risposto agli haters, in difesa di Tina. E lei per ora ha risposto nel mgliore dei modi: con il silenzio.












 

© RIPRODUZIONE RISERVATA