Tina Cipollari: «L’opinionista più tosta della tv torna single». Amore finito con Vincenzo Ferrara?

Ci sono voci sulla presunta fine della relazione fra Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara
Ci sono voci sulla presunta fine della relazione fra Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara
Sabato 28 Agosto 2021, 12:19 - Ultimo agg. 29 Agosto, 17:03
2 Minuti di Lettura

Sarà nuovamente al capolinea l’amore tra Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara? Non ci sono annunci social da parte dell'opionionista di 'Uomini e Donne', come invece ha fatto nel 2020. Dai gossip si apprendeva anche la news del matrimonio, poi le crisi, mai confermate personalmente.

Leggi anche - Amedeo Goria e Vera Miales derubati in Autogrill: «Ci hanno rovinato le vacanze»

Dopo l’ufficializzazione della rottura, la Cipollari e il ristoratore fiorentino avevano deciso di riprovarci ma a quanto pare non ha funzionato. Nei giorni scorsi sono iniziate le registrazioni di Uomini e Donne, la nuova edizione del dating sentimentale di Maria De Filippi andrà in onda a partire da lunedì 13 settembre su Canale 5.

Già nella serata di ieri, venerdì 27 agosto, sono iniziate a circolare dei rumors sulla coppia. Durante la registrazione del 25 agosto scorso, sembra che Tina abbia dichiarato di essere tornata di nuovo single. Le voci sono state confermate anche da Amedeo Venza, blogger noto diventato popolare dopo aver partecipato in una edizione di Uomini e Donne, sul suo profilo Instagram: «Salta il matrimonio di Tina.

L’opinionista più tosta della tv torna single». 

Secondo alcune voci, non confermate, l’opinionista di Uomini e Donne potrebbe essere stata tradita. Il ristoratore starebbe già frequentando un’altra persona. Nessun matrimonio, dunque, per i due. Qualche tempo fa un amico vicino alla coppia aveva svelato al settimanale NuovoTv le nozze imminenti alla fine dell’estate 2021, nozze che non sono state e non saranno mai  celebrate.

La loro storia d'amore era iniziata all’epoca in cui Giorgio Manetti, storico Cavaliere del parterre maschile Over, partecipava ancora al programma di Maria De Filippi. I frequenti viaggi dell’opinionista a Firenze avevano spinto molti a credere che la Cipollari stesse intrattenendo una relazione proprio con l’ex compagno della sua acerimma nemica Gemma Galgani. In realtà, è sempre stato Ferrara il destinatario di quelle visite.

Secondo alcune voci, non confermate, l’opinionista di Uomini e Donne potrebbe essere stata tradita. Il ristoratore starebbe già frequentando un’altra persona. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA