Uomini e donne, Tina Cipollari sbotta: «Sono stanca». Le anticipazioni delle nuove puntate

Tina prende la palla al balzo per svelare il suo punto di vista, lo stesso del pubblico

Tina Cipollari rompe il silenzio e interviene sulle storie in studio: ecco cosa è successo
Tina Cipollari rompe il silenzio e interviene sulle storie in studio: ecco cosa è successo
Venerdì 11 Novembre 2022, 17:14 - Ultimo agg. 19:43
3 Minuti di Lettura

Tina Cipollari ora dice basta. Le polemiche a Uomini e Donne non finiscono, soprattutto se di mezzo c'è Ida Platano. Le nuove puntate vedono la dama di origini siciliane al centro delle dinamiche e, ultimamente, Ida è nuovamente tornata a discutere con Riccardo Guarnieri. Discussioni alle quali Tina non resiste più e rompe il silenzio.

Leggi anche > Gf Vip, tra Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese scatta il bacio sotto le lenzuola: è sbocciato l'amore?

l cavaliere tarantino, ex di Ida, finora aveva mantenuto il silenzio, è stato assente per qualche registrazione e si è fatto notare trascorrendo una sola serata con Roberta Di Padua. Ma ora l’attenzione torna sulla nuova storia di Ida, ovvero Alessandro Vicinanza. Ma ecco che ieri Riccardo, che ha anche rilasciato una nuova intervista su Uomini e Donne Magazine, è tornato a parlare della sua passata relazione con Platano. E il pubblico si dice, chiaramente, stufo. Ancora una volta, i due si siedono al centro studio su richiesta di Maria De Filippi, la quale manda prima in onda una serie di clip in cui è possibile vederli discutere, abbracciarsi e poi di nuovo litigare dietro le quinte. 

Ancora una volta

E così, è sembrato che Riccardo e Ida volessero riprovarci. Ma non ce l’hanno fatta e son tornati ad accusarsi reciprocamente, sempre sulle cose del passato. Secondo Gianni Sperti, Guarnieri è ancora innamorato di Ida. Ma ecco che Tina prende la palla al balzo per svelare il suo punto di vista, lo stesso del pubblico: «Ma è possibile che solo loro due trovano queste complicazioni? Ma ci svegliamo da questo incantesimo di lui e di lei? Siete ridicoli, ridicoli chi ci crede. Quando l’amore diventa troppo razionale… L’amore quando è reale, quando ti parte dl cavolo del cuore, non pensi a niente! Quando iniziano questi discorsi… Io sono stanca, ma non di te, ma proprio di sentire queste frottole. Posso capire che uno una volta può sbagliare, ma sono tre o quattro anni che sentiamo tutta questa cosa. Anche prima di Alessandro, lui rivenga sempre il passato. O lo fa apposta… A me sembra che tu Riccardo quando sei certo che questa donna sta ricominciando riparti».

Gli applausi

I telespettatori applaudono alla Cipollari. Interviene anche un altro corteggiatore ormai noto, Armando Incarnato, che ammette di essere dalla parte di Riccardo e lo invita a esprimersi una volta per tutte, dichiarando i suoi sentimenti per Ida. Ma Guarnieri riappare cremerge che che Ida e Alessandro hanno già lasciato il programma di Maria De Filippi in una delle più recenti registrazioni, che ancora devono andare in onda. Riccardo, invece, continua il suo percorso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA