Vanya Stone, i selfie intimi con Paolo Ruffini: «Ha tradito Diana Del Bufalo con me, poi mi ha esclusa da La Pupa e il Secchione»

Vanya Stone, i selfie intimi con Paolo Ruffini: «Ha tradito Diana Del Bufalo con me, poi mi ha esclusa da La Pupa e il Secchione»
Vanya Stone, i selfie intimi con Paolo Ruffini: «Ha tradito Diana Del Bufalo con me, poi mi ha esclusa da La Pupa e il Secchione»
Martedì 7 Gennaio 2020, 14:15 - Ultimo agg. 18:27
3 Minuti di Lettura

Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo si sarebbero lasciati a causa di un tradimento. Sembra, infatti, che il regista e conduttore televisivo livornese abbia tradito la sua compagna con una candidata al programma che prenderà il via stasera, La pupa e il secchione. A rivelare la scottante verità è la stessa Vanya Stone, che in un post scritto su Facebook (e poi cancellato) ha confessato di essere stata l'amante di Paolo Ruffini.

Vanya Stone, chi è la trentenne tatuatrice romana che accusa Paolo Ruffini
 

 
 

Vanya Stone, le foto pubblicate su Instagram

In una serie di Instagram Stories, la tatuatrice si è scagliata contro Paolo Ruffini. Secondo quanto racconta la trentenne, avrebbe dovuto prendere parte al programma La pupa e il secchione e viceversa, ma all'ultimo momento sarebbe stata tagliata fuori dal cast. A suo dire, la motivazione risiederebbe in una presunta relazione avuta con Paolo Ruffini. Secondo la sua versione, il conduttore avrebbe tradito Diana Del Bufalo con lei. «Domani inizia ‘La Pupa e il Secchione' e chissà chi lo presenterà quest'anno il programma… Mi avevano mandato il precontratto ma all'ultimo qualcosa è cambiato. Chissà perché. Forse qualcuno aveva la coda di paglia…che raccontassi della nostra relazione mentre lui stava con Diana Del Bufalo. Dopo quella sera, dopo la mia reazione violenta, mi hai bloccata da tutto per paura che ti sput**nassi…come vedi, eccoci ancora qui» ha scritto la Stone sui social. 

Nora Amile di La Pupa e il Secchione choc: «Volevo suicidarmi, tutti mi associavano alla “pupa”»

La Stone condisce il tutto con parole molto dure nei confronti del comico, definendolo "poco professionale", "miserabile" e accusandolo di aver avuto atteggiamenti poco corretti anche nei confronti di altre donne. A sostegno della sua tesi pubblica anche dei selfie con Ruffini che confermerebbero il loro flirt. Paolo per ora non ha replicato in alcun modo. Cosa deciderà di fare il conduttore dopo aver subito le pesanti accuse?

Chi è Vanya Stone. Vanya Stone è una tatuatrice romana di 30 anni. Due anni fa, si parlò di lei per l'intervista rilasciata a ‘Grazia' nella quale raccontava di presunte molestie subite dal regista Fausto Brizzi. All'epoca spiegò di aver presentato un esposto ma che le risposero che non si poteva agire per mancanza di prove. In queste ore, è intervenuta su Instagram per accusare Paolo Ruffini. 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Vivo, perdono e vado avanti... 🌈 Ph: @cristianocaccamo

Un post condiviso da Diana del Bufalo (@dianadelbufalo) in data:


 

© RIPRODUZIONE RISERVATA