Dana, sexy e triste a 21 anni: «Sono troppo bella, la mia vita fa schifo» | Foto

Dana, sexy e triste a 21 anni: «Sono troppo bella, la mia vita fa schifo» | Foto
Mercoledì 5 Giugno 2013, 15:55 - Ultimo agg. 15 Giugno, 11:49
2 Minuti di Lettura

CHICAGO - E' bionda, ha le curve al punto giusto e si lamenta perch troppo bella. La 21enne Dana Adiva sostiene che, a causa del suo charme, le donne la odiano e gli uomini le ronzano sempre intorno. Una vita, stando a quando ha dichiarato lei stessa, decisamente difficile e infelice.

Dana, un'aspirante wrestler di Chicago, ha raccontato la sua storia in un episodio della serie True Lives, in onda negli Stati Uniti su Mtv. Nel documentario in un primo momento si vantava della sua bellezza: "Ho tutto quello che voglio e vengo trattata come una principessa. Io non devo essere intelligente, perché ho il mio aspetto". E poi la verità sulla sua condizione: "Allo stesso tempo, però, mi fa schifo essere carina, sarebbe bello essere presa sul serio una volta ogni tanto".

IL RACCONTO Quando era poco più che una bambina Dana Adiva sarebbe stata costretta ad abbandonare la scuola perché vittima di atti di bullismo. Poi l'attenzione eccessiva degli uomini le avrebbe sempre impedito di trovare un fidanzato.

"Ho attraversato una fase in cui ho cercato di minimizzare il mio aspetto: ho tinto i capelli castani, ho cercato di aumentare di peso, ho messo gli occhiali". Poi però sembra che Dana abbia capito di non dover essere costretta ad abbruttirsi e che qualche taglia di seno in più può aiutare a trovare un buon lavoro: "è il mondo che deve cambiare non io. E presto avrò un decolleté più grande".