Bimbo di tre anni travolto e ucciso a Ravenna, fermato il presunto pirata

Bimbo di tre anni travolto e ucciso a Ravenna, fermato il presunto pirata
Martedì 24 Giugno 2014, 13:28 - Ultimo agg. 17:09
1 Minuto di Lettura
Gli inquirenti hanno bloccato un uomo nelle ricerche del pirata della strada che domenica sera ha investito e ucciso il piccolo Gionatan di tre anni sulla via Romea sud, alle porte di Ravenna, sotto gli occhi della famiglia.

Sono in corso verifiche per capire se si tratti effettivamente dell'autista della Mercedes scura che travolse il bimbo di tre anni.









Il mezzo - una Mercedes di colore scuro con possibile targa straniera -, dopo avere centrato il piccolo che attraversava sulle strisce sotto casa a Ponte Nuovo su via Romea sud, ha prima accennato a fermarsi per poi sfrecciare via ad alta velocità in direzione dell'abitato di Classe, frazione adiacente alla Statale 16 Adriatica con la conseguente ampia potenzialità di spostamento. L'incidente si è verificato verso le 20.45 quando il bambino era appena tornato dal mare dove era stato assieme al fratellino maggiore e ai genitori. A un certo punto, quando ormai aveva già attraversato assieme alla madre, è tornato indietro per andare verso il padre che stava scaricando altri oggetti dalla vettura ed è stato travolto dalla Mercedes pirata. Per dare la caccia all'uomo al volante della vettura, il Pm di turno Isabella Cavallari lunedì mattina aveva convocato dirigenti di polizia Municipale, squadra Mobile e carabinieri del nucleo Investigativo per la ripartizione dei compiti.