Scatta un selfie, poi si schianta con l'auto.
ragazza-madre muore all'addio al nubilato

Collette Moreno (a sinistra) pochi attimi prima di morire
Collette Moreno (a sinistra) pochi attimi prima di morire
Mercoledì 25 Giugno 2014, 16:23 - Ultimo agg. 22:09
1 Minuto di Lettura




OZARKS - La vita, il destino, sanno essere davvero crudeli. Quello che è accaduto a Collette Moreno, una ragazza di 26 anni, madre di un bimbo di 5, sfiora l'assurdo ma, purtroppo, rappresenta la triste realtà.



Collette Moreno, originaria di Kansas City (Stati Uniti), stava viaggiando, insieme ad una amica che conduceva il veicolo, verso il lago di Ozarks, Missouri: stavano andando a festeggiare il suo addio al nubilato. Collette, infatti, si sarebbe dovuta sposare con il suo fidanzato tra 4 settimane.



Le due amiche decidono di immortalare il momento di gioia scattando un selfie all'interno del'auto, ma una distrazione, un sorpasso azzardato su un dosso e nessuna delle due ragazze si è accorta che dall'altra carreggiata sopraggiungeva un'altra vettura. L'impatto è stato violento: la conducente ha riportato ferite lievi, mentre Collette Moreno è morta tre ore dopo l'incidente all'University Hospital di Columbia.



“Entrambe pensavamo che dall’altra parte della strada non ci fosse nessuno e non ci siamo accorte del dosso. Ho sterzato e il fuoristrada di fronte a me ha fatto lo stesso, ma non siamo riusciti a evitare lo scontro”, ha commentato l'amica che guidava il veicolo all’emittente televisiva KCTV .





Leggi Il Mattino per tre mesi a soli 9.99€ - Clicca qui per la PROMO