Tutti pazzi per Wanda Nara: addio Maxi Lopez, Icardi twitta: «Ti amo»

Wanda Nara
Wanda Nara
di Salvatore Riggio
Venerdì 15 Novembre 2013, 08:50 - Ultimo agg. 09:01
3 Minuti di Lettura

Lui, lei e l’altro. Il pi classico dei tradimenti nelle pi classiche storie d’amore. Lui è Maxi Lopez, attaccante del Catania con una breve parentesi al Milan, arrivato nel gennaio 2012 dopo il niet di Silvio Berlusconi alla cessione di Pato e all’acquisto di Tevez. Lei è la bellissima modella Wanda Nara, moglie dell’argentino del Catania, appena tornata in Argentina con i figli perché ha smarrito amore e passione per il marito. L’altro è Mauro Icardi, il giovanissimo attaccante dell’Inter, grande amico di Maxi Lopez dalla scorsa stagione, quando hanno giocato insieme con la maglia della Sampdoria.

Ora Icardi è l’uomo che ha rubato amore e certezze di Maxi Lopez e galeotto è stato il tweet, il cinguettio del mondo moderno. «Wanda Nara ti amo. Non è facile spiegare questa sensazione perché ho scoperto che queste due parole portano con sé un sentimento senza limiti», la scritta sul suo profilo che ha - ed era ineluttabile - rinforzato le voci che lo indicavano come possibile causa di separazione tra i due. C’è da sorridere al pensiero di Icardi fermo per pubalgia, che sta spingendo l’Inter a buttarsi sul mercato alla ricerca di un sostituto nel reparto offensivo.

E fa pensare il tweet pieno d’amore per la bella Wanda e nessuno per la squadra, che lo sta aspettando a braccia aperte per continuare la rincorsa al Napoli e al terzo posto, distante soltanto tre punti. Chissà, invece, che reazione avrà avuto il centravanti del Catania, cha ha ritrovato il gol proprio nell’ultimo turno di campionato contro l'Udinese, una piccola soddisfazione per mettersi tutto alle spalle.

RIVELAZIONI CALDE Non basta il tradimento con un amico e la separazione perché, in contemporanea, è arrivata un’altra mazzata per Maxi Lopez. L’ex moglie Wanda ha rilasciato un’intervista alla rivista argentina Gente e non è stata tenera nei confronti del padre dei suoi figli. Dichiarazioni che hanno fatto subito il giro del mondo: «Io e Maxi non facevamo sesso ormai da tre mesi - ha detto la modella - Mio figlio Valentino la notte ha paura e per me è stata la scusa perfetta per dormire sempre nel letto con lui. Vivevo nel lusso, ma cercavo di trattenere il dolore. Ho provato in tutti i modi a salvare la mia famiglia, ma Maxi mi ha trascurato e mi ha detto che se avevo preso la decisione di lasciarlo era meglio se tornavo in Sudamerica con i bambini. Adesso però bisogna ricostruire le nostre vite, io voglio essere di nuovo felice». Una vita da condividere con Icardi, che dovrà guarire dalla pubalgia. Per la felicità di Wanda e dell’Inter. Anche se in serata è arrivata la smentita della modella.

© RIPRODUZIONE RISERVATA