Sbarca a Napoli il primo Social Evo:
la startup dell'olio extra vergine

Sbarca a Napoli il primo Social Evo: la startup dell'olio extra vergine
Mercoledì 25 Luglio 2018, 20:39
1 Minuto di Lettura
Sbarca a Napoli il primo Social Evo, il format di e-olio, l’e-commerce dell’olio extra vergine di oliva italiano. L’iniziativa (gratuita) è realizzata in partnership con Credo Bio e Cap’alice dove l’appuntamento è per il 26 luglio dalle 18 alle 19 in via Bausan 28, Napoli.

Dalla combinazione di cultivar, microclimi e zone di produzione, ma soprattutto dalla passione e professionalità di tanti olivicoltori nascono oli extravergine di oliva unici: un patrimonio colturale e culturale, peculiare del nostro Paese, da difendere e valorizzare. Il Social Evo, che prevede una degustazione di diversi oli extravergine, ha l’obiettivo di informare e sensibilizzare i consumatori sulla portata e il valore di questo patrimonio unico.

e-olio è un progetto di Evolio, startup innovativa fondata nel 2017. L’e-commerce e-olio.it è on line da novembre dello scorso anno e nasce per restituire identità, valore e mercato alle tante varietà di olio Evo che tanti produttori con cura artigianale sono in grado di offrire ai consumatori più attenti alla qualità, all'origine e alla genuinità dei prodotti alimentari.
© RIPRODUZIONE RISERVATA