“Corporate Heritage awards”:
aperte le iscrizioni al premio aziendale

“Corporate Heritage awards”: aperte le iscrizioni al premio aziendale
Venerdì 5 Agosto 2022, 21:16
2 Minuti di Lettura

Corporate Heritage awards, giunto alla seconda edizione, apre ufficilmente le iscrizioni al premio storico imprendittoriale italiano. L’obiettivo del premio è di portare alla ribalta storie e vicende delle imprese cui è legato lo sviluppo del nostro paese, e di raccontarle per contribuire ad alimentare e sviluppare la cultura imprenditoriale poiché: «La difficoltà non sta nel raccontare una storia, ma nel lasciarne traccia» come sintetizzato nel claim scelto per l’iniziativa.

La partecipazione al premio è gratuita ed è riservata alle imprese che abbiano maturato almeno 50 anni di attività, realizzando investimenti ed iniziative per preservare e comunicare il proprio patrimonio storico e culturale. Tra i promotori del premio la prof. Mariarosaria Napolitano, docente di marketing e management internazionale all’università Parthenope e la dott.ssa Giusy Mignone, amministratore della spin-off.

Le imprese che parteciperanno saranno valutate da un comitato scientifico composto da esperti del mondo accademico, della comunicazione e da esponenti delle imprese storiche del nostro paese.

È possibile inviare la propria candidatura entro il 31 agosto 2022. La premiazione avrà luogo a Roma, durante la settimana di cultura d’impresa" che si tiene ogni anno nel mese di novembre nella capitale.

Video

© RIPRODUZIONE RISERVATA