Digital Export Academy,
corso di alta formazione a Salerno

Digital Export Academy, corso di alta formazione a Salerno
Martedì 29 Gennaio 2019, 17:58
1 Minuto di Lettura
Giovedì 31 gennaio, alle ore 9, nella sede di Confindustria Salerno, avrà luogo l’apertura del corso di alta formazione “Digital Export Academy” organizzato da ICE-Agenzia, con il supporto di Confindustria Salerno e patrocinato dalla Camera di Commercio di Salerno.

La formazione è destinata a 30 aziende che vogliano intraprendere programmi di internazionalizzazione avvalendosi dei nuovi strumenti digitali.

Digital Export Academy, che vede la sua prima edizione inaugurale a Salerno, intende valorizzare le capacità delle imprese sulle strategie di marketing per la ricerca di nuovi e potenziali mercati e allo stesso tempo fornire gli strumenti utili al fine di creare le condizioni necessarie per cogliere le opportunità offerte dal mondo “Digitale”.

I moduli che verranno trattati attraverso le lezioni frontali, approfondiranno tutti gli aspetti del piano di internazionalizzazione aziendale; dal Web Marketing ai Social Media come tools per delineare una strategia mirata di comunicazione, arrivando ad affrontare il tema dell’e-Commerce e dei market place, ormai fondamentali in ogni strategia di export che intenda avvalersi degli strumenti offerti dal Web.

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA