Nasce l'app Procida Reserve,
una finestra sull’Isola magica

Nasce l'app Procida Reserve, una finestra sull’Isola magica
Lunedì 14 Agosto 2017, 18:08
1 Minuto di Lettura
Nasce Procida Reserve, una finestra sull’Isola di Procida. Un portale attraverso cui puoi cercare e trovare appartamenti, B&B, ristoranti, bar, eventi e i negozi dove puoi fare shopping. Un sito dedicato completamente all’Isola, per fartela vivere intensamente, con una veste grafica che rispecchia tutti i colori di un posto magico che riserva ai visitatori il fascino di un’isola ancora libera dal ritmo caotico delle città.

Un progetto che partirà a settembre in versione Beta che permetterà a tutti gli utenti di iscriversi e testare, capire e provare il portale.

Valorizzare Procida è l’obiettivo di questo progetto, ma anche permettere a chi è interessato di intensificare la propria attività, attraverso le potenzialità e la visibilità che il sito cercherà di dare all’utenza. Da settembre fino all’arrivo dell’alta stagione sarà un work in progress per arrivare pronti alle porte della nuova stagione estiva in cui partirà a tutti gli effetti la versione definitiva. «Noi crediamo che Procida meriti più attenzione  - dicono gli ideatori del progetto - sia dal punto di vista paesaggistico, turistico e culturale; un potenziale enorme da non sottovalutare che possa arricchire e dare uno slancio definitivo a questo territorio».

Il progetto della App è già su Facebook: basta cercare Procida Reserve.
© RIPRODUZIONE RISERVATA