Genova, cade dal 4° piano mentre sistema le tende: muore la moglie di Attilio Perotti, ex allenatore di Verona e Triestina

Attilio Perotti negli anni '90
Attilio Perotti negli anni '90
Venerdì 24 Settembre 2021, 06:42 - Ultimo agg. 25 Settembre, 11:23
2 Minuti di Lettura

Stava sistemando una tenda malfunzionante in casa: ma è precipitata dal quarto piano e ha perso la vita. Il drammatico incidente domestico è costato la vita stamattina ad Angela Maria Gattavara, 73 anni, pensionata e moglie dell'ex allenatore del Genoa, del Verona, della Triestina e del Livorno, Attilio Perotti. L'anziana è caduta dal quarto piano di un'abitazione a Genova Quinto, in via Fabrizi. La signora, secondo quanto ricostruito dalla polizia, sarebbe salita su una scala per sistemare una tenda ma avrebbe perso l'equilibrio e sarebbe precipitata dal balcone sul giardino interno per morire sul colpo.

Decathlon, muore donna in un negozio a Padova: corpo scoperto a fine turno in camerino

Attilio Perotti, oggi 75enne, è noto come allenatore a Nordest. Dopo la carriera di calciatore che lo vide in società come Casale, Inter, Genoa, Parma, intraprese la carriera di mister in panchina che lo vide operare negli anni '90 prima per la Triestina e poi per il Verona in due periodi, negli anni 90 e a inizio degli anni Duemila, nei quali centrò una promozione in A e una salvezza.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA