Muoiono una donna e un pilota nell'elicottero ultraleggero precipitato a Caserta, lei ha guidato i soccorsi parlando con il marito al cellulare

Muoiono una donna e un pilota nell'elicottero ultraleggero precipitato a Caserta, lei ha guidato i soccorsi parlando con il marito al cellulare
Sabato 27 Febbraio 2021, 23:37 - Ultimo agg. 23:41
2 Minuti di Lettura

Elicottero ultraleggero in avaria si schianta al suolo: una donna è morta e un uomo è rimasto gravito ferito. E il l bilancio di un incidente avvenuto nel Casertano, dove un elicottero è caduto in una zona del Monte Maggiore, nei pressi del comune di Pontelatone.

Cervinia, elicottero precipita in alta montagna: morto il passeggero, salvo il pilota

Elicottero caduto nel Tevere, morti il pilota gentiluomo e l'amica. Il recupero del velivolo

A perdere la vita una donna di 50 anni di Marigliano (Napoli), che viaggiava con un 68enne imprenditore di Sparanise (Caserta), il quale pilotava il mezzo.

L'uomo è rimasto ferito ed è stato trasportato all'ospedale di Caserta. I due erano partiti con un elicottero ultraleggero dal Campo di volo Rains Club Caiazzo. I vigili del fuoco provenienti dal Comando provinciale di Caserta e dal distaccamento di Teano, insieme ai carabinieri della Compagnia di Capua, hanno ritrovato i rottami del velivolo dopo oltre un'ora di ricerche, grazie anche al supporto di un carro fari e del Carro Speleo Alpino Fluviale.

Gli occupanti erano stati sbalzati fuori dell'abitacolo; quando i soccorritori sono arrivati la donna era ancora viva e stava parlando al telefono con il marito, ma è morta poco dopo per le ferite riportate. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA