Gianluca Vacchi si dà al kebab: apre a Milano il primo store Kebhouze

Gianluca Vacchi si dà al kebab: apre a Milano il primo store Kebhouze
Gianluca Vacchi si dà al kebab: apre a Milano il primo store Kebhouze
Mercoledì 1 Dicembre 2021, 16:33 - Ultimo agg. 16:38
2 Minuti di Lettura

C'è la data di apertura di Kebhouze, la catena di kebab di Gianluca Vacchi. L'imprenditore da 41 milioni di followers tra Instagram e TikTok domenica 5 dicembre inaugura il primo store a Milano in via Paolo Sarpi, in piena Chinatown. Nelle due settimane successive apriranno altri tre negozi a Milano in corso Buenos Aires e via Vigevano e a Roma all'interno del centro commerciale Euroma2. Il format è pronto poi a sbarcare dal primo trimestre del 2022 anche in Piemonte, Sicilia, Liguria oltre che aprire altri store nella capitale e nel capoluogo lombardo.

«Non esiste un food brand di kebab al mondo come Kebhouze, sarà un'esperienza del tutto nuova - dichiara Gianluca Vacchi -.C'è un problema di diffidenza verso il kebab.

Lo avevo anche io. Dopo aver assaggiato il kebab per la prima volta in vita mia alle nostre prove food, mi sono reso conto che in realtà non c'è un piatto più semplice di questo: piadina, carne e qualche condimento a scelta. Ovviamente ho richiesto che ogni ingrediente e materia prima utilizzata siano di massima qualità».

»Gianluca Vacchi ha colto in un attimo il potenziale dietro l'idea che gli abbiamo proposto« dichiara Oliver Zon, uno dei giovani soci di Kebhouze., segnalando che »è un piacere lavorare con lui perché ha una visione imprenditoriale all'americana, di grande dirompenza e profonda fiducia nei confronti del nostro team operativ«.

© RIPRODUZIONE RISERVATA