Agrigento, la Scala dei turchi imbrattata, Varchi: «Idioti, ignoranti. Spero vengano puniti»

Il membro della Camera dei deputati di Fratelli d'Italia, ha reso noto l'atto di vandalismo e su Twitter si augura che vengano individuati e puniti

Agrigento, la Scala dei Turchi imbrattata, Varchi: «Idioti, ignoranti. Spero vengano puniti»
Agrigento, la Scala dei Turchi imbrattata, Varchi: «Idioti, ignoranti. Spero vengano puniti»
Sabato 8 Gennaio 2022, 18:42 - Ultimo agg. 9 Gennaio, 04:27
1 Minuto di Lettura

«La Scala dei Turchi è stata imbrattata da degli idioti ignoranti. Spero vengano immediatamente individuati e giustamente puniti». Questa la denuncia fatta da Carolina Varchi sui propri social. Qualcuno, infatti, ha deturpato, con vernice rossa e polvere da intonaco, la marna bianca della Scala dei Turchi a Realmonte, in provincia di Agrigento. Sul posto, acquisita la segnalazione, si sono recati i carabinieri della stazione cittadina e quelli della compagnia di Agrigento. 

Il membro della Camera dei deputati di Fratelli d'Italia, ha reso noto l'atto di vandalismo ai danni di un patrimonio naturale del nostro territorio. La Procura di Agrigento, con a capo il procuratore Luigi Patronaggio, ha aperto a carico di ignoti un fascicolo per danneggiamento di beni avente valore paesaggistico. I carabinieri della compagnia di Agrigento, coordinati dal maggiore Marco La Rovere, hanno immediatamente acquisito le immagini del sistema di videosorveglianza. Filmati che, adesso, magistrati e carabinieri stanno visionando.

© RIPRODUZIONE RISERVATA