Alessandro Gozzoli morto legato al letto con le mani dietro alla schiena: il giallo dell'auto sparita

Il 41enne è stato trovato senza vita dalla sorella, avvisata dai datori di lavoro. L'auto dell'uomo è sparita, si cercano anche contatti sui social

Alessandro Gozzoli, ritrovato morto, legato al letto con le mani dietro alla schiena. Al setaccio i tabulati del telefono
Alessandro Gozzoli, ritrovato morto, legato al letto con le mani dietro alla schiena. Al setaccio i tabulati del telefono
di Redazione web
Sabato 11 Marzo 2023, 18:12 - Ultimo agg. 18:26
3 Minuti di Lettura

Le mani legate dietro alla schiena, steso sul letto e con l'appartamento a soqquadro. Le condizioni in cui è stato ritrovato senza vita, Alessandro Gozzoli, 41enne di Formigine, nel modenese, hanno da subito evidenziato agli inquirenti una scena del crimine difficile da decifrare.

A ritrovarlo ormai morto, la sorella della vittima, andata in casa del fratello dopo la chiamata dei datori di lavoro, preoccupati per la sua assenza ingiustificata dall'ufficio. Nulla, infatti, lasciava presagire quello che la sorella prima e gli inquirenti dopo, hanno ritrovato nell'appartamento.

Minaccia le presunte amanti del marito con bamboline vudù: «Erano senza gambe e con trenta spilli conficcati»

Giallo sulla morte

Gli indizi, da subito, hanno fatto ipotizzare un gioco erotico dall'epilogo tragico, considerata la situazione in cui il 41enne è stato rinvenuto. Ma al vaglio ci sono diversi elementi. Tra cui l'assenza della sua macchina, sparita nel nulla. Forse una rapina? Un'altra ipotesi che gli investigatori non possono scartare.

In queste ore sono al setaccio i tabulati telefonici e i contatti più recenti dell'uomo, per capire chi sia stata l'ultima persona a vederlo vivo.

E soprattutto resta da capire chi fosse con Gozzoli, la sera fra giovedì e venerdì mattina quando è stato ritrovato morto. Non si esclude neanche la pista dei social, cioè di una compagnia conosciuta sul web.

 

E' un giallo, nel Modenese, la causa della morte di un uomo sulla quarantina originario di Bazzano (Bologna) trovato senza vita questo pomeriggio in un'abitazione di Casinalbo, comune di Formigine, in via Bassa Paolucci. Al momento nessuna ipotesi viene esclusa, nemmeno quella di un omicidio. L'uomo, originario di Bazzano in provincia di Bologna, è stato trovato morto dalla sorella, intorno alle 14. La donna era entrata nell'abitazione non avendo più notizie del quarantenne, che non rispondeva al telefono. A quanto trapela l'uomo deceduto lavorava in un'agenzia di consulenza per il lavoro a Modena. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del nucleo investigativo, il medico legale, il pubblico ministero.

Legato con corde: così è stato trovato l'uomo morto in una casa di Casinalbo, in provincia di Modena, dove sono ancora in corso gli accertamenti dei carabinieri e del medico legale. Tra le ipotesi al vaglio c'è anche quella di un gioco erotico finito male. Al momento nessuna pista è esclusa e le indagini sono in corso.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA