Proseguono le indagini sulla morte avvenuta in circostanze misteriose di Alessandro Gozzoli, il 41enne, trovato senza vita con le mani legate, a Casinalbo di Formigine, in provincia di Modena. Sono diverse le ipotesi dietro al suo decesso.
Rapina? Un gioco erotico finito male? Omicidio volontario? A queste domande, si tenterà una prima risposta concreta dopo l'esito dell'autopsia, eseguita oggi, che dovrebbe rivelare in che modo è morto l'uomo, ritrovato privo di vita sul letto, da sua sorella, in pensiero perché assente dal lavoro e perché on rispondeva al telefono.
Mamma e figlio di 3 anni uccisi da un camion: erano fermi con l'auto in panne. L'incidente terribile
Morte misteriosa
Uno dei tanti misteri è l'auto che non si trova.
Sconosciuto assassino
Da alcuni dettagli diffusi sullo stato del cadavere, sarebbe emersa l'assenza di segni di violenza apparenti e una delle ipotesi potrebbe essere che il giovane sia morto per asfissia. Un amico della vittima, a La Repubblica, ha detto che spesso gli diceva «di non fidarsi delle persone appena incontrate, ma era troppo buono, tanto da far entrare in casa il primo sconosciuto». Questa potrebbe essere la pista principale. Uno sconosciuto entrato in casa di Alessandro per ucciderlo, dal momento che non sono stati ritrovati segni di effrazione.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout