Si innamora della barista e la molesta: arrestato stalker

Si innamora della barista e la molesta: arrestato stalker
Si innamora della barista e la molesta: arrestato stalker
Venerdì 26 Agosto 2022, 21:05
2 Minuti di Lettura

Si era invaghito di una giovane barista di Portomaggiore, in provincia di Ferrara, tanto da importunarla all'interno del locale, seguirla al termine del lavoro, cercando di avvicinarla in ogni occasione, sia sul posto di lavoro che nel tempo libero. La donna, trentenne, tempo fa aveva chiamato il 112 dei Carabinieri, chiedendo un intervento presso il locale per allontanare l'uomo che la stava molestando. In quella occasione lo straniero, in evidente stato di ebbrezza, alla vista dei militari aveva reagito violentemente, tanto che era stato arrestato per resistenza e violenza a pubblico ufficiale. A seguito dell'episodio la giovane, intimorita, aveva raccontato la sua odissea iniziata a giugno e aveva presentato querela nei confronti di quello che riteneva essere il suo stalker.

FERRARA: MOLESTA DONNA E NON RISPETTA DIVIETO AVVICINAMENTO, ARRESTATO DAI CARABINIERI

Il Tribunale di Ferrara, sulla base di quanto riferito e degli elementi raccolti dai Carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile di Portomaggiore nonché della richiesta della Procura, ha emesso la misura cautelare del divieto di avvicinamento alla parte offesa, immediatamente notificata all'uomo.

Ieri sera il pachistano, in violazione della misura, si è ripresentato al bar creando nella vittima uno stato di agitazione e preoccupazione che l'ha indotta a chiedere aiuto alle forze dell'ordine.

Sul posto è stata inviata la pattuglia della Stazione di Santa Maria Codifiume (Fe), alla cui vista l'uomo ha cercato di allontanarsi dal bar, ma è stato raggiunto dai militari e identificato: è un 44 enne pachistano in Italia senza fissa dimora, noto agli uffici di polizia, arrestato per la violazione della misura cautelare e stalking. Trasferito in caserma a Portomaggiore, dopo le formalità di rito, su disposizione della autorità giudiziaria, è stato rimesso in libertà in attesa del processo che si terrà con rito ordinario.

© RIPRODUZIONE RISERVATA