Bimbo di 4 anni fa il bagno, annega e muore: l'orrore davanti ai genitori. Tensione e rabbia in ospedale

Bimbo di 4 anni fa il bagno, annega e muore: l'orrore davanti ai genitori. Tensione e rabbia in ospedale
​Bimbo di 4 anni fa il bagno, annega e muore: l'orrore davanti ai genitori. Tensione e rabbia in ospedale
Giovedì 2 Giugno 2022, 20:55
2 Minuti di Lettura

Tragedia choc in Sicilia. Un bimbo di Palermo di appena 4 anni, Brian Puccio, è annegato in mare nella zona industriale di Termini Imerese ed è morto sotto gli occhi dei genitori, che lo hanno visto a un certo punto galleggiare in acqua: è stato chiamato il numero di emergenza, poi i familiari hanno portato il bimbo al pronto soccorso dell'ospedale Cimino di Termini Imerese.

Bimbo di 5 anni travolto dal cancello di casa: ricoverato in ospedale, è grave

Il bimbo stava giocando in acqua insieme ad altri bambini, quando qualcuno ha iniziato a urlare: il piccolo Brian era a faccia in giù e non respirava.

Qualcuno in spiaggia ha cercato inutilmente di rianimarlo. I genitori, che vivono nel quartiere Brancaccio di Palermo, insieme ad alcuni parenti hanno portato il piccolo al pronto soccorso, ma i medici dell'ospedale di Termini Imerese, dopo un'ora, hanno comunicato ai genitori che i loro tentativi di rianimare il piccolo Brian erano stati vani.

Bimbo caduto dal balcone: sta meglio, è fuori pericolo. La babysitter non parla

I carabinieri, coordinati dalla procura di Termini Imerese, stanno cercando di ricostruire la dinamica della tragedia sentendo i genitori del bimbo, i parenti e gli amici presenti in spiaggia. Gli inquirenti stanno anche ascoltando i testimoni che si trovavano nell'arenile e quelli che hanno prestato i primi soccorsi. La magistratura ha disposto l'autopsia. Tensione in ospedale quando i genitori del bambino hanno scoperto che loro figlio era morto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA