Denise Pipitone, la madre mostra una foto importante in tv e si riaccende la speranza

Denise Pipitone, la madre mostra una foto importante in tv e si riaccende la speranza
Mercoledì 11 Ottobre 2017, 14:14 - Ultimo agg. 12 Ottobre, 15:52
1 Minuto di Lettura
Possibile svolta nel caso di Denise Pipitone, la bimba scomparsa nel 2004, all'età di 7 anni, a Mazara del Vallo. Sin dal giorno della scomparsa la mamma non si è mai data per vinta e ha continuato a cercare la sua bambina, anche quando sembrava non ci fossero più speranze. Oggi sembra arrivare un nuovo appiglio per le indagini, dopo che alla redazione di "Chi l'ha visto" è arrivata una foto di una ragazza che risulterebbe molto simile all'immagine dell'invecchiamento della piccola realizzato dal Ris.

LEGGI ANCHE ---> Chi l'ha Visto?, il messaggio choc su Fb di una ragazzina: "Sono io Denise Pipitone, mamma"




La puntata andrà in onda questa sera e la mamma di Denise, Piera Maggio, insieme al suo avvocato racconterà la storia. Non è la prima volta che viene fatta una segnalazione sulla piccola, spesso si è trattato di mitomani, persone che hanno dichiarato il falso, illudendo e creando ancora più dolore e angoscia nella famiglia Pipitone, ora si cercherà di capire se la bimba avvistata potrebbe essere Denise.

Si è conclusa invece la vicenda giudiziaria sul caso:  per la sua scomparsa era stata indagata la sorellastra Jessica Pulizzi, anche lei minorenne all'epoca, insieme con l'ex fidanzato Gaspare Ghaleb. Entrambi sono stati assolti in Cassazione lo scorso aprile.

GUARDA ---> L'INTERCETTAZIONE CHOC DI JESSICA E ALICE
© RIPRODUZIONE RISERVATA