Taranto, per capodanno lanciano il frigorifero in strada dalla terrazza del condominio

Taranto, per capodanno lanciano il frigorifero in strada dalla terrazza del condominio
Venerdì 1 Gennaio 2021, 22:57 - Ultimo agg. 2 Gennaio, 13:49
2 Minuti di Lettura

Capodanno choc a Taranto. Due uomini, uno più anziano, l'altro più giovane, e dietro di loro un bambino, che sollevano un grande frigorifero grigio fin sopra la balustra del balcone, quindi le risate di chi li riprende con lo smartphone e l'incitamento di una donna che dice: «Di violenza, di violenza», a incoraggiare il lancio mentre tutto intorno esplodono petardi e fuochi d'artificio.

E via, giù, che il frigo scivola oltre e viene scaraventato in strada da quello che potrebbe essere il terzo piano di un condominio. È successo a Taranto la notte di capodanno, lo riporta Il Messaggero.

La denuncia arriva via Facebook da Angelo Bonelli esponente dei Verdi: "Cara Polizia di Stato, Questura e Procura di Taranto ricevo questo video da Taranto.

Pubblico solo questo video perché ce n'è un altro, anzi altri , con un minore che spara con una pistola o una scacciacani. Questi comportamenti vanno sanzionati ! Non si può tollerare che cittadini perbene debbano subire questi gesti pericolosi e violenti . Taluni ritengono tutto ciò legittimo in virtù della loro prepotenza e si riprendono con i cellulari e postano i video, ridono non curanti di chi ci fosse in basso in strada . Una vergogna".

© RIPRODUZIONE RISERVATA