Grosseto, un uomo morto e una donna ferita in casa: ipotesi omicidio-suicidio, lei grave in elisoccorso

Grosseto, un uomo morto e una donna ferita in casa: ipotesi omicidio-suicidio, lei grave in elisoccorso
Lunedì 29 Giugno 2020, 10:39 - Ultimo agg. 16:23
1 Minuto di Lettura
Un uomo trovato morto e una donna ferita e trasferita con l'elicottero in gravi condizioni all'ospedale di Siena: questa la situazione in una casa di Grosseto, dove stanno intervenendo i carabinieri.

Al momento l'ipotesi al vaglio è di un omicidio-suicidio. Sul posto il magistrato di turno della procura di Grosseto, Giovanni De Marco. I fatti si sarebbero svolti la notte scorsa in un'abitazione alla periferia di Grosseto, in via Aurelia, nella zona artigianale.

Leggi anche > Choc in azienda: uomo di trent'anni trovato morto con un colpo di pistola in fronte

L'uomo trovato morto e la donna trovata ferita in una casa alla periferia di Grosseto erano sposati. Il marito era un ex vigile urbano, in pensione da circa due anni. Secondo le prime informazioni ci sarebbe stata una lite tra i due ieri sera tardi, ma gli accertamenti sono in corso. La casa è isolata nella campagna. Non ci sono altre abitazioni vicine, solo qualche capannone artigianale e commerciale in quella che è conosciuta come zona Poggetti Nuovi. Sul posto stanno facendo i rilievi gli investigatori e il nucleo scientifico dei carabinieri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA