Ladra prova a derubare un turista giapponese: lui la blocca così. E i passanti applaudono

L’episodio è accaduto giovedì in campo San Zulian, nel cuore del centro storico della città veneta

Borseggiatrice prova a derubare il turista giapponese, lui la ferma e la umilia in pubblico tra gli applausi dei passanti
Borseggiatrice prova a derubare il turista giapponese, lui la ferma e la umilia in pubblico tra gli applausi dei passanti
 Valerio Salvianidi Valerio Salviani
Giovedì 13 Ottobre 2022, 22:42 - Ultimo agg. 14 Ottobre, 08:37
2 Minuti di Lettura

Un turista giapponese ha deciso di farsi giustizia da solo contro una borseggiatrice, che ha provato a derubare la moglie in centro a Venezia. L'uomo ha bloccato la ladra e l'ha umiliata davanti ai passanti, che hanno applaudito alla scena. 

Lite choc tra i genitori fuori da scuola: «Papà colpito davanti ai bambini», l'aggressione con un cacciavite

Lascia l'auto al parcheggio e gliela spostano in divieto di sosta: l'inchiesta choc di Mi manda RaiTre

Il video diventa virale

L’episodio è accaduto giovedì in campo San Zulian, nel cuore del centro storico della città veneta. Nel video, ripreso da alcuni passanti e diventato virale sui social, si vede l'uomo tenere ferma la presunta ladra con una mano intorno al collo e l'altra a bloccarle il braccio, in modo che non possa scappare via. Quando la donna prova a liberarsi, scagliandogli una borsa contro, il turista giapponese reagisce sbattendola a terra con forza.

La presunta ladra piange disperata e la moglie dell'uomo sembra dirgli di non esagerare.

Un'amica della ragazza, forse una complice, prova a intervenire, ma viene fermata da alcuni passanti che le dicono: «Lascialo, ha ragione». Una scena applaudita da chi ha assistito, nonostante la durezza delle azioni del turista. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA