Liberato morto a 18 anni, era una giovane promessa del calcio. Il dolore degli amici: «Continua a giocare tra le nuvole»

Il giovane si è spento in un ospedale di Roma dove era ricoverato per svolgere alcune cure

Il saluto della Cavese al giovane calciatore
Il saluto della Cavese al giovane calciatore
di Redazione web
Giovedì 6 Aprile 2023, 12:12 - Ultimo agg. 21:02
2 Minuti di Lettura

Airola in lutto per la morte del giovane Liberato Ruggiero, scomparso a soli 18 anni dopo una grave malattia con cui combatteva da tempo. Il ragazzo era una giovane promessa del calcio campano con un passato nel settore giovanile della Cavese e cresciuto calcisticamente nella squadra dell'Oasi Sanfeliciana.

Neuroblastoma, tumore grave nei bambini curato all'Ospedale Bambino Gesù di Roma. «Prima volta per uno studio con le CAR-T»

Bambino di 4 anni morto, massacrato di botte e ucciso: genitori arrestati, ma è giallo. Il post del papà: «È stato qualcun altro, siamo innocenti»

Il dramma

Liberato si è spento in un ospedale di Roma, dove era ricoverato per svolgere alcune cure.

Accorato cordoglio e dolore nei messaggi che inondano i social in queste ore di parenti, amici e del mondo del calcio giovanile. «Ci ha lasciato Liberato Ruggiero,giovane ragazzo del 2005 con un passato nel settore giovanile biancoblú. Tutto il club metelliano si stringe al dolore della famiglia. Continua a rincorrere il tuo amato pallone anche fra le nuvole» il post su Facebook della Cavese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA