Malore improvviso, dj Paolo muore a 38 anni: lascia la moglie e due bambini. «Era innamorato della famiglia»

Scorrendo il suo profilo social si può capire quanto fosse attaccato ai suoi bambini e alla compagna

Morto per un malore a 38 anni, il dramma del dj Paolo: lascia la moglie e due bambini
Morto per un malore a 38 anni, il dramma del dj Paolo: lascia la moglie e due bambini
di Redazione web
Venerdì 3 Febbraio 2023, 10:40 - Ultimo agg. 10:41
2 Minuti di Lettura

Stroncato da un malore improvviso mentre si trovava in casa. È morto Paolo Carraggi, per tutti dj Paolo. Aveva 38 anni, lascia la moglie e due bambini piccoli. Inutili i tentativi di soccorso dei sanitari del 118. Non ci sarebbe stato nessun segnale evidente di un malessere tanto grave da portare al decesso. Ad ucciderlo forse un infarto.

Omicidio choc a Livorno, 23enne uccide il papà a coltellate e chiama i carabinieri: «L'ho ammazzato, ora tocca a me»

Monica Comegna, febbre alta: dopo il ricovero in ospedale si aggrava e muore a 43 anni. L'attrice lascia una figlia piccola

Il dramma a Grotte

Innamorato della sua famiglia e della musica, Paolo era molto conosciuto nella provincia di Agrigento, dove si esibiva come dj.

Originario di Grotte, viveva con la moglie Federica e i suoi due figli, che adesso dovranno crescere senza il papà. Scorrendo il suo profilo social si può capire quanto fosse attaccato ai suoi bambini e alla compagna. 

Il presidente del Consiglio comunale di Grotte, Aristotele Cuffaro: «A nome dell'intero consiglio comunale porgo le più sentite condoglianze alla famiglia Carraggi per la prematura scomparsa del caro amico Paolo. Attonito e con il cuore lacerato apprendo la tragica notizia. Uno dei figli migliori della nostra cittadina ci ha lasciati improvvisamente straziando l'intera comunità. Alla moglie Federica, ai due piccoli figli, ai genitori, al fratello Angelo e alla sorella Loredana vada il mio immenso abbraccio. Non ci sono parole di conforto che possano placare il dolore di una vita, inspiegabilmente, rubata ai propri cari», si legge. Tanti anche i messaggi di amici e conoscenti. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA