Aggredita a martellate dal marito: lite dopo la richiesta di separazione

La coppia, che ha due figli, pare fosse in crisi e all'ennesima lite il marito ha impugnato il martello e ha iniziato a colpire la donna

Chiede la separazione e scoppia la lite: marito aggredisce a colpi di martello la moglie, è grave
Chiede la separazione e scoppia la lite: marito aggredisce a colpi di martello la moglie, è grave
di Redazione Web
Lunedì 12 Dicembre 2022, 19:45
2 Minuti di Lettura

Alla richiesta di separazione da parte della moglie, il marito avrebbe perso il controllo. Così l'uomo, un 50enne della provincia di Arezzo, avrebbe aggredito la donna con un martello colpendola più volte. 

Leggi anche > Costretta a sposarsi a 6 anni: matrimonio combinato dal padre padrone

La ricostruzione

 

L'episodio di violenza è accaduto nel pomeriggio di oggi, lunedì 12 dicembre, nel comune di Foiano della Chiana. I contorni della vicenda, da quanto si apprende, sono ancora tutti da delineare e i carabinieri di Cortona sono a lavoro per ricostruire quanto accaduto.

Ma, secondo una prima ricostruzione, l'uomo avrebbe aggredito la moglie con un martello colpendola ripetutamente anche alla testa. 

Il soccorso e l'arresto

La donna è stata subito trasportata con l'elisoccorso, in codice rosso, all'ospedale di Siena: quando è stata soccorsa sarebbe stata cosciente, ma avrebbe riportato ferite alla testa a causa dell'aggressione. Il marito, invece, è stato fermato e poi a sua volta trasferito in ospedale perchè in stato confusionale. La coppia, che ha due figli, pare che fosse in crisi e sembra che la donna avesse manifestato intenzioni di separarsi. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA