Mattia Giani muore dopo il malore in campo, era il cognato acquisito di Gianluca Mancini. Il difensore della Roma: «Siamo distrutti»

Il fratello del 26enne scomparso è fidanzato con la sorella di Mancini

Mattia Giani muore dopo il malore in campo, era il cognato di Gianluca Mancini: il messaggio social del difensore della Roma
Mattia Giani muore dopo il malore in campo, era il cognato di Gianluca Mancini: il messaggio social del difensore della Roma
di Redazione Web
Lunedì 15 Aprile 2024, 15:39 - Ultimo agg. 17:00
2 Minuti di Lettura

Mattia Giani non ce l'ha fatta. Il 26enne di Careggi è stato colpito da malore sul campo da calcio Campi Bisenzio (Firenze) durante la gara del campionato di Eccellenza tra Lanciotto Campi e Castelfiorentino ed è morto oggi in ospedale. Un lutto che ha sconvolto il mondo del calcio e che ha colpito direttamente anche Gianluca Mancini, il difensore della AS Roma. Il giovane era infatti il fratello di Elia, fidanzato di Arianna Mancini, sorella del difensore che ha quindi perso un cognato acquisito. 

Mattia Giani morto dopo il malore in campo, l'arresto cardiaco durante la partita di calcio: aveva 26 anni

Il messaggio di Mancini e della moglie

Tramite i social, Gianluca Mancini ha ripostato il messaggio di sua moglie Elisa per Elia, fratello di Mattia Giani. «Oggi ogni pensiero va a te, caro Mattia.

A te, il dolce fratellino del nostro amato zio Elia. Caro zio Eli, siamo distrutti e non ci sono parole ma ci stringeremo e nella difficoltà ti aiuteremo a rialzarti, noi e le tue nipotine. Riposa in pace, che la terra ti sia lieve». Anche la Roma «si unisce al dolore per la tragica scomparsa di Mattia Giani a seguito di un malore in campo. I nostri pensieri sono rivolti ai suoi familiari, agli amici e al Castelfiorentino United». Così il club giallorosso sui social.

© RIPRODUZIONE RISERVATA