Mattia Lucarelli, il figlio dell'ex calciatore Cristiano, arrestato per violenza sessuale di gruppo su una studentessa

Mattia Lucarelli è accusato di aver abusato di una ragazza americana conosciuta in un locale del centro di Milano

Mattia Lucarelli, il figlio di Cristiano, arrestato per violenza sessuale di gruppo
Mattia Lucarelli, il figlio di Cristiano, arrestato per violenza sessuale di gruppo
di Redazione web
Venerdì 20 Gennaio 2023, 12:15 - Ultimo agg. 21 Gennaio, 07:43
2 Minuti di Lettura

La polizia di Milano ha eseguito un'ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari nei confronti di un 22enne e un 23enne, entrambi italiani, per una violenza sessuale di gruppo commessa lo scorso marzo 2022 ai danni di una studentessa americana nel capoluogo lombardo. Il 23enne è Mattia Lucarelli, calciatore del Livorno in serie D e figlio dell'ex attaccante del Livorno (oltre che Torino e Lecce) ed ex allenatore della Ternana, Cristiano Lucarelli. 

 

Dani Alves arrestato: il calciatore brasiliano è accusato di violenza sessuale a Barcellona

La violenza dopo una serata trascorsa in discoteca

Secondo quanto ricostruito dalla procura di Milano, che ha diretto gli agenti della quarta sezione della squadra mobile, la giovane americana, al termine di una serata trascorsa in discoteca con delle amiche, aveva accettato un passaggio in auto da cinque giovani che, invece di raccompagnarla a casa, l'hanno condotta in un appartamento.

In quell'abitazione in centro città, la ragazza sarebbe stata costretta dal gruppo a subire la violenza commessa, in particolare, dai due italiani destinatari del provvedimento di custodia cautelare eseguito con la collaborazione della squadra Mobile della questura di Livorno.

Le immagini dello stupro nei cellulari degli arrestati

La violenza sessuale di gruppo che ha visto come vittima una studentessa americana è stata in parte registrata, conservata e ritrovata nei telefoni cellulari degli arrestati. È un dettaglio che emerge dopo l'arresto, a Milano, di due giovani, di 22 e 23 anni entrambi senza precedenti, arrestati dai poliziotti della squadra Mobile perché «gravemente indiziati, in concorso con altri tre coetanei», della violenza sessuale di gruppo commessa lo scorso marzo ai danni di una ragazza. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA