A poche ore dall'annuncio su Facebook dell'incidente stradale in cui è stato rimasto coinvolto Piero Fassino, insieme agli auguri di pronta guarigione, sono comparsi tantissimi messaggi di vero e proprio odio social . C'è chi ha scritto addirittura scritto: «Meglio lui che noi».
Piero Fassino ferito in un incidente stradale, ecco come sta
Parroco posta selfie: Papa Francesco con la spilletta “Apriamo i porti”
Nell'incidente stradale Piero Fassino si è fratturato lo sterno, ed è stato lo stesso parlamente Pd a darne notizia via social, per tranquillizzare quelli che erano in apprensione: «A parte il forte dolore causato dalla frattura - ha scritto Fassino sul suo profilo Facebook - sto bene e sto tornando a Roma. Vorrei tranquillizzare e ringraziare chi si è preoccupato».
Senza differenza di sesso, sia uomini che donne hanno riversato come di consueto il proprio livore contro la casta sui social. C'è chi ha scritto «meglio lui che noi», altri «ma chi se ne frega di questi ladri ladri», o peggio ancora «era uno in meno da mantenere», fortunatamente, i messaggi positivi e di solidarietà con Fassino sono stati molti di più.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout