Preso a calci e insultato per strada il 'nonno' del piccolo Ryan, il bambino di 6 anni finito in ospedale dopo un pestaggio. Il nonno acquisito del piccolo finito in ospedale dopo un pestaggio avvenuto il 19 dicembre, per cui sono indagati per lesioni gravissime dolose l'uomo e la nonna paterna del piccolo, sarebbe infatti stato aggredito verbalmente e fisicamente davanti a un ufficio postale. Lo riporta la stampa locale. Per l'uomo ci sarebbero stati calci e insulti.
La denuncia
L'avvocato che lo difende ha presentato denuncia contro ignoti.
L'appello del papà di Ryan
Sulla presunta aggressione oggi interviene il padre del bambino. «Ho lanciato un appello cercando di trattenere tutti i miei concittadini e cercando di farvi capire che così si rallentano le indagini. In questo caos la magistratura fa fatica a proseguire nel lavoro. Ve lo chiedo con il cuore in mano, state buoni, per favore, chi ci rimette è solo Ryan».
«Mi vergogno di essere tuo figlio, maledetta…»
E poi ha puntato il dito contro sua madre: «Mi vergogno di essere tuo figlio, maledetta… Lui fa schifo allo stesso modo di lei. Inutile difendere l'indifendibile, se mio figlio era sull'orlo di morire è anche merito suo, della sua mancanza di coscienza e del suo egoismo».
Ryan, il 'nonno' del bambino finito in ospedale dopo un pestaggio è stato aggredito per strada: «Preso a calci e insultato» https://t.co/qBKTTUNMed
— Leggo (@leggoit) January 11, 2023
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout