Sesso sul marciapiede in pieno centro, il video ripreso dalla finestra: «È uno sfregio alla città»

I cittadini si sono indignati sia per il gesto, che per il luogo dove è stato fatto

Brescia, giovane coppia fa sesso orale sdraiata sul marciapiede in centro: il video scandalo condiviso sui social
Brescia, giovane coppia fa sesso orale sdraiata sul marciapiede in centro: il video scandalo condiviso sui social
 Valerio Salvianidi Valerio Salviani
Giovedì 12 Gennaio 2023, 13:41 - Ultimo agg. 13 Gennaio, 08:32
2 Minuti di Lettura

Una coppia fa sesso orale sul marciapiede a Brescia. La scena ripresa dalla finestra da un testimone. Il video che racconta il degrado urbano è stato condiviso dalla pagina Facebook "Brescia che NON vorrei", dove ogni giorno arrivano segnalazioni sulla città lombarda. 

Autista Cotral si masturba mentre è alla guida del bus: filmato dai passeggeri, il video pubblicato sui social

Trovato con 24 chili di hashish in giardino: «Devo pagare il matrimonio»

Cosa è successo

Nelle immagini condivise dalla pagina e riprese da diversi quotidiani locali, si vedono due giovani che fanno sesso orale sul marciapiede di via Fratelli Bronzetti, a pochi passi dalla chiesa di San Nazario.

Un residente ha filmato l'amplesso, avvenuto nella notte tra martedì 10 e mercoledì 11 gennaio. Sulla pagina social il post ha scatenato centinaia di reazioni.

I cittadini si sono indignati sia per il gesto, che per il luogo dove è stato fatto, ossia vicino a un'importante chiesa della città. «Un atto totalmente irrispettoso, è uno sfregio alla città», si legge. Ma c'è anche chi li difende. «Non fanno del male a nessuno. Ora rischiano una denuncia per atti osceni in luogo pubblico, con sanzioni che vanno da un minimo di 5mila a un massimo di 30mila euro.

 

Il precedente

Un evento simile a Brescia era successo nel 2015. Due giovani erano stati sorpresi a fare sesso nella fontana di Piazza Duomo. Anche in quel caso, il fatto era stato denunciato su Facebook. A filmare la scena era stata una ragazza che viveva in zona e che li aveva visti passando per caso. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA