Uccide a coltellate la compagna dopo l'ennesima scenata di gelosia

A Codorago, nel comasco, dopo due anni di convivenza Valentina, donna di 33 anni, uccisa a colpi di coltello. Fermato il compagno

Uccide a coltellate la compagna dopo l'ennesima scenata di gelosia
Uccide a coltellate la compagna dopo l'ennesima scenata di gelosia
Paolo Travisidi Paolo Travisi
Lunedì 25 Luglio 2022, 14:15 - Ultimo agg. 27 Luglio, 11:15
2 Minuti di Lettura

Uccisa a coltellate nella sua abitazione a Codorago, in provincia di Como. Un altro delitto di gelosia, un altro assurdo femminicidio, dove a morire è Valentina Di Mauro di 33 anni, originaria di Varese, presumibilmente colpita con fendenti mortali dal suo compagno, Marco Campanaro, quattro anni più di lei, già fermato dalle forze dell'ordine; l'uomo, sarebbe sospettato di aver colpito a morte la compagna, dopo l'ennesima scena di gelosia. La cittadina di Codorago è sotto choc, mentre i carabinieri stanno lavorando da ore per ricostruire nei dettaglio il delitto.

Partorisce sua figlia in ospedale, la prende in braccio e non respira. Dramma per una reality star inglese

Il delitto scoperto all'alba

Il delitto, scoperto questa mattina all'alba, intorno alle 5, è avvenuto in una palazzina del comune nel comasco, dove i vicini di casa, con ogni probabilità hanno sentito rumori ed urla della coppia che all'alba stava litigando, così sono scesi al primo piano per porre fine a quelle che sembrava un'aggressione, ma nessuno ha aperto la porta e a quel punto hanno fatto scattare l'allarme chiamando i carabinieri. Inutile l'intervento dei soccorsi, perché per la donna non c'era più nulla da fare, mentre i militari dell'arma hanno fermato il compagno, magazziniere in Svizzera ed incensurato, ritrovato nell'appartamento in stato di choc, per il quale è stato disposto il fermo per omicidio.

Muore in casa, lo trovano nel suo letto dopo una settimana: nessuno si era accorto della sua assenza

Secondo le prime informazioni sul rapporto tra i due conviventi, la coppia viveva insieme da due anni, ma l'uomo per gelosia l'avrebbe colpita più volte con un coltello, lasciando il corpo esanime nel bagno della casa, dove è stato rinvenuto dai soccorsi. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA