Ossessionato dalla ex, il piano diabolico con la complicità della mamma: entra in casa, la lega e inizia a torturarla

Il giovane non accettava la fine della relazione e ha continuato a perseguitare la sua ex, fino all'intrusione in casa

Ossessionato dalla ex, mette in piedi un piano diabolico, con la complicità della mamma: entra in casa, la lega ed inizia a torturarla
Ossessionato dalla ex, mette in piedi un piano diabolico, con la complicità della mamma: entra in casa, la lega ed inizia a torturarla
di Redazione web
Martedì 3 Gennaio 2023, 12:08
3 Minuti di Lettura

Ancora una storia di follia ed ossessione nei confonti di una donna, che non accettava il suo continuo corteggiamento. Un uomo sui 30 anni, residente a Castiglione delle Stiviere, in provincia di Mantova, avrebbe aggredito la sua ex fidanzata, residente nella provincia bresciana, aiutato dalla madre. Una vicenda dai contorni inquietanti per le modalità con cui si è svolta, ma soprattutto per l'aiuto che la donna avrebbe dato al figlio, intenzionato ad eseguire un piano diabolico.

Minaccia la moglie mentre sua figlia terrorizzata si lancia dal balcone: «Ti taglio la gola, se scopro che ha una relazione»

Torturata in casa

La vicenda ci riporta indietro alla scorsa primavera, quando il 30enne sarebbe entrato in casa della ex, che ha lasciato la porta aperta.

Una volta all'interno, prima un'aggressione fisica, poi l'ha legata ed imbavagliata, mentre la picchiava, costringendola a respirare una sostanza irritante: il principio di una vera e propria tortura. 

In visita dalla ginecologa, spariscono 600 euro dalla borsetta: la dottoressa ladra filmata mentre ruba alla pazienze incinta

Allarme dei vicini

Solo i vicini di casa avrebbero impedito conseguenze ben più drammatiche per la vittima, che urlando, ha permesso di avvisare il 112, che ha mandato una pattuglia di carabinieri all'indirizzo della donna, ma l'uomo si era già dileguato, anche se arrestato poco dopo. Comunque l'ex fidanzato è stato denunciato e la procura di Brescia lo ha accusato di lesioni personali e violazione di domicilio, ed ora dovrà rispondere in sede dibattimentale dei reati ipotizzati.

Mamma complice

Ma nella folle sequenza di violenza commessa ai danni della ex, c'è anche l'ausilio della madre del ragazzo, anche lei sul banco degli imputati, perché ritenuta una complice, e per questo accusata di sequestro di persona, in quanto avrebbe aiutato il figlio nella missione punitiva nei confronti della ex.

© RIPRODUZIONE RISERVATA