Giallo risolto. Non era un amante in fuga dalla scena hot senza vestiti, che voleva calarsi a terra come nelle scene più tipiche della commedia sexy, ma un ladro che cercava di scappare dalla casa del delitto, cioè svaligiata, perché scoperto dalle forze dell'ordine. Secondo diversi testimoni che mercoledì scorso, 11 gennaio, hanno assistito dal vivo alla strana sequenza dell'uomo nudo sulla facciata del palazzo, il ladro avrebbe tentato l'ultima carta prima di essere arrestato, a due passi dalla stazione di Mestre, rivela Il Gazzettino. Presumibilmente la carta della finta pazzia.
Emanuela Orlandi, il fratello Pietro: «Padre Georg mi disse che c'era un dossier su mia sorella»
Amante o bandito?
Stando alla testimonianza del negoziante che ha visto tutto con i suoi occhi, «si trattava di un gruppo di banditi dell'est che aveva già messo a segno diversi colpi nella zona.
Immortalato nei video
Tante le persone, che in una zona così trafficata della cittadina veneta, si sono radunate girando video e scattando foto dell'uomo nudo aggrappato alle grondaie. Alla fine il ladro maldestro, anziché finire nel reparto psichiatrico, è stato arrestato e portato direttamente in questura per accertamenti, proprio nel luogo in cui non voleva finire.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout