Ventenne ubriaca dopo la disco: lui la palpeggia e tenta un rapporto orale. Denunciato

Ventenne ubriaca dopo la disco: lui la palpeggia e tenta un rapporto orale. Denunciato
Ventenne ubriaca dopo la disco: lui la palpeggia e tenta un rapporto orale. Denunciato
Lunedì 23 Settembre 2019, 13:14
2 Minuti di Lettura

Avrebbe approfittato del troppo alcol e della parziale incoscienza, per palpeggiamenti, strusciamenti ed una tentata violenza sessuale: un uomo di 35 anni residente nel reggiano è accusato di violenza sessuale ai danni di una ragazza di vent'anni, dopo che la vittima, anch'essa reggiana, ha denunciato l'accaduto rivolgendosi ai carabinieri.

Leggi anche > Ragazza di 17 anni trovata in strada svenuta. L'ipotesi choc: «È stata violentata»

Il 35enne, sfruttando il fatto che la ragazza aveva bevuto troppo e si era addormentata, l'avrebbe indotta a subire palpeggiamenti alle parti intime, vari strusciamenti e successivamente con violenza, afferrandole la testa, avrebbe tentato di costringerla ad un rapporto orale, senza però riuscirci. Fatti che, con l'aggravante di aver profittato di circostanze di tempo e di luogo (ora notturna, abitacolo della macchina e poi casa dell'indagato) tali da ostacolare la «privata difesa», hanno indotto il pm Maria Rita Pantani, della procura di Reggio Emilia, titolare delle indagini, a chiedere e ottenere dal Gip un'ordinanza applicativa di misura cautelare dell'obbligo di presentazione quotidiana ai carabinieri che è stata eseguita sabato dai militari di Correggio.

COSA E' SUCCESSO Secondo quanto riferito dalla vittima, la ragazza, assieme a un'amica, aveva deciso di passare il sabato in una discoteca del mantovano, raggiunta grazie al passaggio offerto loro da un conoscente dell'amica accompagnato da un altro uomo, cioè l'indagato. I 4 hanno quindi trascorso la notte in discoteca dove la 20enne, complice qualche cocktail di troppo, si è ubriacata. Al rientro in macchina il 35enne, che si trovava seduto nel sedile posteriore vicino alla 20enne, ha incominciato a palpeggiarla, fino ad arrivare a prendere la testa della ragazza per cercare di costringerla a un rapporto orale. Condotte analoghe, con tanto di strusciamenti vari, sono state messe in atto anche a casa del 35enne dove i 4 sono andati per fare colazione. Atti compiuti quando gli altri due amici erano usciti per andare a comprare delle brioches. Al mattino, quando le due ragazze sono tornate a casa, la vittima, dopo aver confidato l'accaduto all'amica, si è presentata ai carabinieri di Correggio formalizzando la denuncia. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA